• User

    A che prezzo vendere la mia applicazione?

    Salve a tutti.
    Spero di aver indovinato la sezione giusta, qualora non lo fosse prego i moderatori di spostare il post 🙂

    Come da titolo avrei bisogno del parere di qualcuno per quanto riguarda la vendita di un'applicazione web, ed in particolare il valore che essa può avere. Detto in parole spicciole vorrei farmi un'idea del prezzo a cui posso vendere una sua licenza. Per chiedere aiuto ovviamente dovrei descrivere il suo funzionamento in questo post, ma non vorrei però andare contro il regolamento del forum, se la descrizione dell'applicazione dovesse essere in qualche modo interpretata come auto promozione (anche se non ho intenzione di inserire link a nessun mio sito).
    Per cui aspetto il via libera di qualche moderatore prima di iniziare a parlarvi di cosa si tratta.
    In attesa di una risposta ringrazio e saluto tutti 🙂


  • ModSenior

    Ciao miticopierpy, per farti un'idea potresti inserire un post nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: Offro e Cerco con il titolo "[Valutazione] A quanto vendere la mia applicazione web?".
    Insomma, un modo per fare un'indagine di mercato e sondare i pareri di potenziali clienti.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Grazie per la risposta, ho fatto bene ad essere prudente allora 🙂
    Ora apro la discussione sull'altro forum, ancora grazie.
    Credo si possa anche chiudere questa. Ciao