-
Che ne dite?
Ragazzi,
anche se oramai online da 6 mesi, volevo sapere il vostro parere riguardo il mio sito, anche critiche.[url=http://www.neesk.com]Neesk.com >> Corsi e lezioni online di chitarra gratis
-
In che senso non è sugli annunci?
-
@ludus said:
nel senso che, come ho detto, la prima cosa che vedo aprendo una qualsiasi pagina sono gli annunci di google. Il resto, almeno a 800x600, viene dopo, mentre dovrebbe venire prima.
Mmmmh, ho capito...
Cosa mi consigli?
-
-
Ciao, a me piace il tuo sito! Ho notato solo questo... a 800x600 scrolla orizzontalmente e visto che non c'e' nulla nella parte non immediatamente a video forse potresti modificare per togliere lo scroll.
ciao
-
@marzia said:
Ciao, a me piace il tuo sito! Ho notato solo questo... a 800x600 scrolla orizzontalmente e visto che non c'e' nulla nella parte non immediatamente a video forse potresti modificare per togliere lo scroll.
ciaoSi grazie!!! Ho pensato tante volte di sistemarlo centrando la tabella che scrolla. Cosi mi lascia i margini uguali a sinistra e a destra. Che ne pensi?:)
-
Ciao,
o centri la tabella e ridimensioni il tutto o elimini lo spazio che comunque non utilizzi a destra e lasci l'asimmetria. E' solo una questione estetica, fai come piace di più a te. In tutti i casi eliminando lo scrolling il tuo sito ne guadagnerà di sicuro! Sarò "fissata", ma lo scroll orizzontale, soprattutto quando non ha una vera ragione d'esserci, mi sa di errore di progettazione!
Cmq la maggioranza non ci fa caso!
M.
-
Grazie ancora del tuo parere;)
-
Io così a occhio sistemerei un pò tanto il codice della pagina ()
Sono capitato su [url=http://www.neesk.com/articoli/article.php?article=61&=]Cenni sul Basso Elettrico e per curiosità ho visto il codice, lo style prima dell'html
Poi un'altra cosa ma quella ti mando un pm
-
@Il_Rappo said:
Io così a occhio sistemerei un pò tanto il codice della pagina ()
Sono capitato su Cenni sul Basso Elettrico e per curiosità ho visto il codice, lo style prima dell'html
Poi un'altra cosa ma quella ti mando un pm
Si grazie! La sezione articoli la devo sistemare un pò!