• User Newbie

    [VENDO]Ebook con diritti di etichetta (PLR)

    Ciao, come da titolo vendo ebook scritto da me con diritti di etichetta.
    Cosa sono i diritti di etichetta?
    Diritti di Etichetta significa che l'acquirente di un prodotto digitale ha accesso diretto al materiale come se fosse l'autore e può modificare/cancellare/editare tale fonte. Per esempio, se acquistate un ebook con i "Diritti di Etichetta," riceverete un documento formato Word (open office nel mio caso) con il testo normale e quindi modificabile. In questo modo, il file può essere rivenduto come si vuole.
    L'argomento dell'ebook non è stato copiato da nessun altro ebook di grandi affiliazioni (tipo Bruno editore).
    Sinceramente non ho trovato nessuno che ne parla ancora qui in Italia.
    L'ebook tratta un argomento di internet marketing, nello specifico un metodo (whitehat) molto diffuso in America e che uso anche io (con discreti risultati).
    Non è il solito ebook che parla di :
    Affiliazioni
    Adsense
    Adwords
    Seo

    Sinceramente sono troppo occupata già con clienti per servizio backlink, traffico, article marketing, viral e lezioni di marketing americano (si non ridete... ho anche un piccolo gruppetto a cui do lezioni di marketing all'americana ), e non ho materialmente il tempo per creare e lanciare un minisito per venderlo da me.
    Quindi... tutto per voi!
    L'ebook è di 15 pagine. Rispetto ai soliti ebook italiani è puramente operativo, perchè odio dover perdere una giornata intera a leggere 200 e passa pagine per poi capire che il tutto si poteva riassumere in 5.

    Acquistando, avrete i diritti di etichetta, quindi potrete farci quello che volete, modificare/cancellare/editare o aggiungerlo ad altro per creare un altro ebook,
    Potete darlo come bonus su un altro vostro prodotto (magari ampliarlo e presentarlo proprio a Bruno Editore) etc tec.

    Pagamento: paypal o postepay
    Consegna: dopo il pagamento
    Costo: 50 euro.

    Il presente ebook verrà venduto con i diritti solo ai primi 5 acquirenti. Questo è nel loro interesse, per non far perdere valore al prodotto.
    Per correttezza: ho venduto 3 copie di questo ebook (senza diritti) solo per uso personale ai miei primi allievi (e da li hanno poi voluto fare il corso :smile5:). Prodotto in vendita anche su Alverde, quindi quando arrivo a 5 tra qui e li fermo tutti.

    Pm se interessati o per domande.