• User

    [vendo] script virale

    DEMO: groundgeek.com/indovinelli/indovinello-della-mucca-e-del-camaleonte-solo-per-veri-geni.html
    vendo uno script creato interamente da me x wordpress, il famoso script indovinello x le pagine facebook, adattato nel post wordpress.
    Passo uno l'utente x leggere il contenuto o parte del contenuto deve cliccare sul pulsante mi piace di facebook, e facendo questa operazione diventa automaticamente fan della vostra pagina senza nessuna ulteriore conferma, quindi da qua gia capite l'importanza di aumentare ogni giorno la vostra pagina fan con migliaia di utenti, che potete utilizzare per pubblicita a pagamento o rivendervela.

    Passo due l'utente deve obbligatoriamente cliccare sul pulante condividi, condivendendo il post e dandovi visibilita sui facebok, innescando una reazione a catena ( virale ) che vi portera migliaia di visitatori in piu. Sul mio blog test ho fatto picchi da 15mila unici al giorno.
    Se l'utente non condivide, si apre un alert di avviso e non si procede al passo 3.

    Passo tre appare un messaggio da voi impostato, che puo essere un redirect, un articolo, la risposta all'indovinello l'invito a scaricare un software o cio che meglio vi aggrada.

    Lo script e totalmente automatico, e per ogni post riconosce da solo URL di destinazione quando e contenuto quando si condivide su facebook.
    Unica cosa che dovete fare voi e indicare per ogni post l'immagine relativa alla condivisione di facebook, altrimenti ne prende una di default che puo essere il vostro logo.

    Pagamento postepay o bancario, prezzo 50 euro lo script con le istruzioni, 70 euro se ve lo devo installare io, anche se nn e difficile da installare.
    kinglion at fastwebnet it