- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- strumenti musicali recensioni
-
strumenti musicali recensioni
Ciao a tutti ragazzi vorrei ringraziare gli utenti di questo forum che mi hanno aiutato molto grazie ad ottimi consigli, e così sono riuscito a perfezionare il mio sito che tratta recensioni su chitarre, bassi, batterie, tastiere, microfoni ecc. vi posto il link: www.strumenti-musicali.info.
Che dire, il mio sito e giovanissimo ha solo 4 mesi eppure è diventaro abbastanza popolare sia perche è ben indicizzato ed anche perchè ha dei buoni contenuti, è buono quasi quanto il sito di giorgio tave hihihi, quindi ragazzi volevo ringraziare tutto lo staff.
-
Grafica molto carina e leggera.
Accesa...
Davvero molti errori di validazione lato CSS e HTML, ma quello credo dipenda dalla piattaforma che si sta usando.
Vedo davvero tanto codice CSS nell'HTML, non è possibile inglobarlo in un file esterno?Saluti, Marco.
-
Grazie marco purtroppo se mi parli sul lato seo qualcosina ne capisco ma a livello di linguaggio html css ecc. sono una schiappa anche se il sito l'ho modificato con dreamweaver sc5
-
Il blog è gradevole ma ti consiglio di renderlo più "personalizzato" magari inserendo un logo unico e curando maggiormente l'header, ad esempio il testo che va a capo non è il massimo, oltretutto attento che dovrebbe essere bat-terie e non ba-tterie
-
Acceso? Direi accecante! Nel senso che l'aspetto in sè è bello però un po' troppo luminoso, ciao
-
Secondo me e il tuo monitor che e settato in modo luminoso hihii, io non lo trovo tanto luminoso
-
Se con il tuo monitor ti sembra ok, per me va bene, ma se sei qui per chiedere dei pareri, dovresti tenerli in considerazione: se usassi un monitor wide da 22" (non credo di essere l'unico ad usarlo) faresti molta fatica a leggere i tuoi post scritti con caratteri troppo piccoli su fondo bianco con una "botta" di arancio/giallo tutto intorno!
-
Restiamo calmi dai ragazzi...
Infatti uso anche io un monitor 22 pollici... e per acceso intendevo appunto un pò troppo luminoso.
Per il carattere e grandezza a mio avviso va bene, poi vediamo la statistica dei feedback.
-
Sul mio monitor i colori sono accesi ma non eccessivamente.
Però, leggendo un pò i post mi sembra che ci sia qualcosa di strano.
Voglio dire, i post li scrivi tu di tuo pugno o fai una traduzione tipo con google traduttore di articoli già esistenti?
Te lo chiedo perchè leggendo sembrano quei testi tradotti automaticamente.
Per fare un esempio:
"il marchio di due Gran questa chitarra non è quello che si dice a buon mercato, ma siamo abituati alla qualità Anderson e PRS-tipo"
o anche:
"la Telecaster vanta di sintonizzatori sfalsati (meno vitale su una chitarra senza-vibrato, ma comunque e benvenuto), e un montaggio moderno sul ponte aggiornato."
-
Ciao gli articoli in genere sono scritti di mio pugno ma spesso per riempire una recensione mi trovo a prendere spunto da forum e blog inglesi, ma comunque rimodellando il testo per evitare penalizzazioni da google.