• User

    [RETRIBUITO] Elaborazione di brevi descrizioni per pagine/post

    Salve,

    come sa oggetto cerco una persona che crei descrizioni di pagine.

    Mi spiego meglio. Io fornirò una lista di URL (saranno per lo più post di blog), e per ognuna URL andranno create 5 descrizioni di almeno 250 caratteri, in cui includere 3 sinonimi per 3 parole specifiche.

    Detto così sembra assurdo, in realtà è molto semplice. Queste descrizioni verranno inserite in un software che in automatico formula descrizioni diverse andando a scegliere tra i sinonimi.

    Ecco un esempio. Se io scrivo: "Giorgiotave è un bellissimo {forum|sito|gruppo}", il software userà una volta "Giorgiotave è un bellissimo forum", un'altra "Giorgiotave è un bellissimo sito", ed un'altra ancora "Giorgiotave è un bellissimo gruppo". Quello che bisognerà fare quindi è, in ognuna delle 5 descrizioni, inserire una coppia di parole differenti, ma che rendono comunque di senso compiuto la frase qualsiasi delle 2 (o +) venga pescata, per 3 keywords da voi scelte.

    La descrizione avrà quindi una formula così:
    Questa è una descrizione del {servizio|lavoro|servizio di lavoro} che sto cercando su questo {thread|forum|thread di Giorgiotave.it}. Sei interessato a {svolgerlo|compierlo|farlo}?

    Come vedete dopo ogni "|" posso mettere più parole, non necessariamente una sola.

    Inizio offrendo 50 URL. Ovviamente è un inizio, avrò sempre bisogno di questo genere di cose e magari potremo allargare la collaborazione qualora funzionasse.

    Vi prego quindi di inviarmi info su di voi all'indirizzo info panamericanseo.com (non scrivetemi nei messaggi privati del forum per favore). Vi farò fare una prova, dopodiché in tempi brevissimi sceglierò la persona a me adatta.

    Indicatemi però nelle email:

    • Tempo di sviluppo;
    • Prezzo per tutto il pacchetto di 50 URL.

    Grazie
    J

    Salve,

    nonostante abbia ricevuto molte email, alla fine nessuno si è proposto seriamente.

    Cerco ancora qualcuno quindi,
    Grazie