- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Sviluppatore realizza siti internet a prezzi competitivi!
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Sviluppatore realizza siti internet a prezzi competitivi!
Salve,
Sono uno sviluppatore web e mi occupo sia di web design che di programmazione web. Lavoro nell'ambito dell'IT da molti anni ormai ed ho esperienza comprovata e certificazioni informatiche che attestano le mie conoscenze e le mie competenze.
I linguaggi in cui programmo:
- HTML
- CSS
- PHP/MySQL
- Javascript/Ajax
- Flash/Actionscript
- WML
- XML
I software che uso:
- Adobe Photoshop CS5
- Editor di testo (per la programmazione)
Creo e sviluppo siti web statici e dinamici professionali rivolti sia a privati che ad aziende.
Il codice è SEO Friendly, ogni sito verrà ben posizionato, il codice sviluppato è validato e conforme alle regole del W3C ed il sito sarà facilmente accessibile e cross browser.Sono disposto sia a realizzare siti web a prezzi competitivi per chi può fare un piccolo investimento, sia a realizzare siti web professionali per chi può fare un adeguato investimento.
Non faccio uso di pacchetti open source come Wordpress o Joomla, il codice viene sempre scritto da zero e progettato ad h.o.c per le esigenze del cliente.
Utilizzo Joomla e Wordpress solo se richiesto.Saluti.
-
Up.
In collaborazione con una webdesigner laureata in Graphic & Design, sviluppiamo siti web di alta qualità grafica e funzionale a partire da 200,00 €.
Ci occupiamo anche di: webmarketing, immagine coordinata, brochure, loghi, brand.
-
Up.
-
[...]
-
Salve, Le ho inviato una mail per una proposta di lavoro. Se non l'ha ricevuta mi invii pure una mail a [email protected] oppure un PVT qui sul forum.
Grazie.
-
Up.
-
Up.
-
Up.
-
Up.
-
Up.
-
Up.
-
Up.
-
Up.
-
Fino a Maggio 2012, prezzi stracciati su qualsiasi realizzazione!
Per agevolare in questo periodo di crisi economica tutte le aziende che non hanno ancora un e-commerce, e le aziende che lo hanno, ma vogliono rinnovarlo, e per incrementare le loro vendite e la loro visibilità su scala mondiale, il nostro studio si offre per la creazione, lo sviluppo e la gestione di un e-commerce nuovo, scritto ad hoc, con le competenze dei nostri professionisti, in cambio di commissioni sulle percentuali delle vendite o di un riconoscimento mensile.
Solo lo spazio web ed il dominio saranno a carico dell'azienda.
-
Up.