• User

    Ulteriori pareri e consigli

    Salve a tutti

    Colgo l'occasione per congratularmi con Giorgio per la nuova board..più bella e usabile della precedente..un bel passo in avanti!
    Ma torniamo a noi..
    Dopo aver effettuato piccoli restyling grafici vi sottopongo nuovamente la visione del mio sito: |► Sito Italiano del Mountain Bike

    Inoltre il forum (abbastanza giovane) stenta a decollare...ci sono "forum concorrenti" molto più forti ma mi aspettavo che si potesse creare una piccola community intorno al sito..invece..pochi utenti e poco attivi:bho:.

    Gradirei ricevere suggerimenti e critiche che possano migliorarlo il più possibile.

    Vi ringrazio e saluti:ciauz:


  • User Attivo

    ciao,

    premetto che sono un appassionato........ ma la grafica non mi piace, non ce la vedo per un tema del genere. trovo un pò fastidioso il fatto che sia aprano dei link _blank per il guestbook e il forum. ci sono pochi contenuti. si poterbbero fare delle guide su come impostare le discese e/o le salite, su come alimentarsi prima, durante e dopo una uscitae cose di questo tipo.

    Fino ad ora quanto publicità hai fatto al sito?

    EDIT
    stavo guardando la sezione degli itinerari. Potresti inserire il riferimento a quale cartina topografica ci si deve portare dietro se si fanno quei percorsi o magari se utilizzi il gps, far scaricare il percorso memorizzato da poter poi utilizzare su CompeGSP o su OziExplorer


  • User

    @spaceconte said:

    ciao,

    premetto che sono un appassionato........ ma la grafica non mi piace, non ce la vedo per un tema del genere. trovo un pò fastidioso il fatto che sia aprano dei link _blank per il guestbook e il forum. ci sono pochi contenuti. si poterbbero fare delle guide su come impostare le discese e/o le salite, su come alimentarsi prima, durante e dopo una uscitae cose di questo tipo.

    Fino ad ora quanto publicità hai fatto al sito?

    EDIT
    stavo guardando la sezione degli itinerari. Potresti inserire il riferimento a quale cartina topografica ci si deve portare dietro se si fanno quei percorsi o magari se utilizzi il gps, far scaricare il percorso memorizzato da poter poi utilizzare su CompeGSP o su OziExplorer

    Buongiorno spaceconte

    Postiamo dalla stessa città!!
    Studio a l'Aquila!:vai:[/OT]

    grazie per i suggerimenti!
    Ma cosa non va secondo te nella grafica?
    Per i links_blank provvederò ad eliminarli...era un mio dubbio!
    Il sito è relativamente giovane..meno di un anno e i contenuti sono pochi credo per questo!
    iniziano solo ora ad arrivare con una certa frequenza comunicati e articoli da parte degli organizzatori e degli utenti...
    Per la sezione itinerari...gran parte degli itinerari sono stati inviati dagli utenti...sarebbe l'ideale avere anche tracce e cartine, tutto dipende da loro però!
    La sezione allenamento e tecnica è nelle mie idee, ma cerco proprio qualche biker esperto che possa curarla!
    Sarebbe una sezione delicata, che non può essere trattata con superficialità!

    Pubblicità: non è stata fatta, tranne nella firma in qualche forum e scambi banner e links..

    grazie e saluti:ciauz:


  • User Attivo

    ti devo dire che di grafica non ne caspisco quansi una mazza quindi il mio giudizio potrebbe essere sbagliato xò magari un header più "bicilciettaro" non ci starebbe male.

    un'altra cosa che potrebbe servire sarebbe inserire i link che hai sotto l'header nel menu dei servizi xke all'inizio ero un pò disorientato.

    l'idea dei newsticker mi piace molto e mi sa che li inserisco nel mio sito se ti fa piacere.

    magari si potrebbe offrire un servizio di newsletter che potrebbe sembre servire.

    per quanto riguarda la sezione della tecnica, hai pienamente ragione: serve qualcuno molto esperto. cmq in giro ci sono molti portali che parlano di ciò e potresti prendere spunto.

    farei anche delle modifiche:
    gli ultimi itinerari inseriti, le ultime dal forum e gli ultimi commenti, secondo me sono un pò troppo nascosti. Li metterrei in gran risalto xke adesso spiccano più i banner dei siti preferiti.

    Se mi viene altro in mente te lo scrivo.
    Cosa studi? [/OT]


  • User

    Grazie spaceconte

    Per quanto riguardo i newsticker..mi farebbe estremamente piacere!
    Se mi comunichi il tuo sito lo inserisco nei links o nei preferiti in home!

    Per quanto riguarda i link in header..anche altri hanno notato lo stesso problema!
    dovrò evidenziare o più quei links o inserirli nella colonna dx!

    studio ing. ambientale[/ot]

    Grazie e saluti


  • User Attivo

    il mio sito lo trovi in firma. appena finisco di studiare inserisco nel news nel sito

    io ing. informatica quindi di sicuro ci siamo visti[/OT]


  • User

    io ing. informatica quindi di sicuro ci siamo visti[/OT][/quote]

    possibilissimo..ma io salgo su in facoltà molto raramente...solo per esami!

    stasera inserisco il tuo sito tra i links!

    saluti e a risentirci!