• User

    Blog Sul Turismo E sostenibilità

    Allora, gradirei avere qualche consiglio sul mio nuovo Blog.
    Premetto che il blog è nato da pochissimo, è stato pubblicato il 21 ottobre, non ha neanche una settimana.

    Il tema è il turismo.
    O meglio, il mercato turistico con dati, statistiche, promozioni europee e internazionali, altre sezioni future in allestimento e un occhio di riguardo sulla sostenibilità,sull'ecoturismo e sugli impatti del turismo.

    li template che sto usando è uno standard di wordpress leggermente modificato anche se al momento non mi soddisfa ancora.E' sullo stile che cerco, pulito e semplice ma....
    Comunque, senza dare troppo peso al fatto che ovviamente ci sono ancora pochi articoli e che lavoro da fare c'è nè molto probabilmente sotto molti punti di vista, il punto di partenza come vi sembra?

    "Sparate" pure tutte le critiche che mi aiutano molto e visto che il blog è nuovo nuovo ho tutto il tempo per rimediare 🙂
    Il link è questo: PureTourism.it
    Grazie 🙂


  • ModSenior

    La grafica mi sembra ben fatta, leggera e carina.
    Avrei messo qualche colore in più personalmente, ma è un impressione soggettiva.
    Aggiungerei magari una favicon.
    Qualche errore di validazione lato CSS, validato HTML.
    Le foto purtroppo si aprono in nuove pagine.

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie per averlo visionato.
    La favicon adesso l'ho aggiunta.
    Non mi resta che continuare il lavoro 🙂
    Ovviamente altri consigli e pareri sono ben accetti.
    Buona serata!:)


  • User

    Un'ultima cosa:
    Secondo voi è meglio togliere l'immagine header e lasciare solo il logo, oppure mantenere comunque l'immagine (forse comunque da cambiare o magari metterci uno slide, non sò)?
    grazie.


  • ModSenior

    A mio parere cosi va bene, sia con logo che con Header... 😄
    Magari è un impressione soggettiva... 🙂
    Attendiamo altri feedback?
    Cosi magari fai la tua valutazione con più fonti.