- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Blog Sul Turismo E sostenibilità
-
Blog Sul Turismo E sostenibilità
Allora, gradirei avere qualche consiglio sul mio nuovo Blog.
Premetto che il blog è nato da pochissimo, è stato pubblicato il 21 ottobre, non ha neanche una settimana.Il tema è il turismo.
O meglio, il mercato turistico con dati, statistiche, promozioni europee e internazionali, altre sezioni future in allestimento e un occhio di riguardo sulla sostenibilità,sull'ecoturismo e sugli impatti del turismo.li template che sto usando è uno standard di wordpress leggermente modificato anche se al momento non mi soddisfa ancora.E' sullo stile che cerco, pulito e semplice ma....
Comunque, senza dare troppo peso al fatto che ovviamente ci sono ancora pochi articoli e che lavoro da fare c'è nè molto probabilmente sotto molti punti di vista, il punto di partenza come vi sembra?"Sparate" pure tutte le critiche che mi aiutano molto e visto che il blog è nuovo nuovo ho tutto il tempo per rimediare
Il link è questo: PureTourism.it
Grazie
-
La grafica mi sembra ben fatta, leggera e carina.
Avrei messo qualche colore in più personalmente, ma è un impressione soggettiva.
Aggiungerei magari una favicon.
Qualche errore di validazione lato CSS, validato HTML.
Le foto purtroppo si aprono in nuove pagine.Saluti, Marco.
-
Grazie per averlo visionato.
La favicon adesso l'ho aggiunta.
Non mi resta che continuare il lavoro
Ovviamente altri consigli e pareri sono ben accetti.
Buona serata!:)
-
Un'ultima cosa:
Secondo voi è meglio togliere l'immagine header e lasciare solo il logo, oppure mantenere comunque l'immagine (forse comunque da cambiare o magari metterci uno slide, non sò)?
grazie.
-
A mio parere cosi va bene, sia con logo che con Header...
Magari è un impressione soggettiva...
Attendiamo altri feedback?
Cosi magari fai la tua valutazione con più fonti.