- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [Cerco - Retribuito] Segretario/a part-time
-
Ciao* MoneyInstinct*,
benvenuto sul Forum GT!
Ti auguro buon lavoro ed una proficua permanenza.
Saluti.
-
Gentile Utente,
essendo la Sua casella messaggi piena, non mi è possibile offrire la mia candidatura e inviarLe i miei contatti. E' possibile avere, anche in Pm, un indirizzo di posta elettronica o qualsivoglia contatto per presentarla?Grazie.
-
Stessa cosa. Le serve un traduttore dal russo all'italiano? Posso inviare il mio cv in caso.
-
Salve, vorrei candidarmi per l'offerta, esperienza e serietà.
Mi può contattare a jules.dantonagmail.com?
-
aggiungimi su skype -> contattami in privato che ti do il contatto
economico!
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Salve a tutti.
Sono stati appena editati i post fuori tema, come da Regolamento del Forum e Regolamento di Sezione; per segnalare irregolarità in un thread basta usare l'apposito strumento messo a disposizione dal Forum, cliccando sul simbolo e indicando agli amministratori quale sia il problema.
Insinuazioni generiche, commenti razzisti e allusioni non suffragate da prove precise e circostanziate (dirette sempre ai singoli casi, mai in generale) non sono degne di considerazione e sono equiparate al flame, con tutte le conseguenze del caso.
L'avviso non sarà ripetuto.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.
-
-
Salve siccome ho mio padre che è un dirigente postale potrei fare commissioni postali con estrema semplicità...e sono disponibilissimo per fare anche altre operazioni...mi faccia sapere.