- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Due blue screen of death di seguito e riavvio
-
Due blue screen of death di seguito e riavvio
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con il mio PC. E' da qualche tempo che inspiegabilmente all'improvviso si riavvia da solo con la successiva comparsa della tanto odiata e famosa Blue Screen of Death. Questa cosa mi è iniziata a succedere da quando ho installato battlefield2 e succedeva all'inizio di rado, una volta ogni 2-3 giorni, poi anche successivamente alla disinstallazione del gioco il problema ha continuato a presentarsi. Il problema si presentava comunque anche mentre non giocavo. Il riavvio ha continuato anche dopo acer formattato il pc e aver eliminato ogni partizione con i sistemi operativi e creandone una nuova con WINXPSP3 e mantenendo quella di un secondo HD che uso come partizione di "archivio dati". Ieri e oggi ho lasciato il pc acceso mentre ero al lavoro cosi scaricava delle patch da qualche Gb. Non so di preciso che schermate blu comparivano perchè come vi ho già detto il tutto accadeva mentre io non c'ero, ma questo pomeriggio sono riuscito a fotografare il riavvio.
Vi posto li screen:img27.imageshack.us/i/101022153033.jpg/ - (Questa è la prima schermata blu che compare appena il pc si riaccene...)
img526.imageshack.us/i/101022153055.jpg/ - (...di seguito alla precedente schermata blu compare immediatamente questa)
img508.imageshack.us/i/101022153151.jpg/ - (Poi il pc si accende e compaiono le classiche scritte bianche solo che erano più lente del normale a comparire. poi sono comparse altre scritte che non ho fotografato...)
img514.imageshack.us/i/101022153234.jpg/ - (...subito dopo compare questo messaggio e per far partire wundows devo spegnere il computer e accenderlo manualmente dal bottone)
img826.imageshack.us/i/speccyimage.jpg/ - (Questi sono i pezzi hardware che monta il mio computer se vi può essere d'aiuto)
italianhost.org/filehost/download.php?file=285hijackthis.log - (Questa è una scansione che ho fatto con hijackthis e dal link vi potete scaricare il log, se vi è utile...)
Ragazzi, vi ringrazio ed aspetto risposte al più presto mi raccomando!
-
help!!!
-
Ragazzi forse questi posso essere di aiuto ad aiutarmi
SOno dei test fatti con CrystalDiskInfo Portable e HD Tune Free v. 2.5: img146.imageshack.us/i/71185094.jpg/
Ditemi un po voiVi ringrazio