- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Secondo voi qual'è il confine tra black hat e white hat?
-
Secondo voi qual'è il confine tra black hat e white hat?
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo visto appunto l'inserimento in gara dei polacchi, dichiarati apertamente black hat.
Io penso che sia comunque utile conoscre tutte le tecniche possibili per poi decidere con la propria testa cosa sia lecito o meno.
Se conosci il lato oscuro della forza sai come evitarlo e sai fin dove ti puoi spingere
-
il confine è dato una serie di fattori tra cui il tuo obbiettivo per il tuo lavoro di Seo le variabili dettate dall' obbiettivo di google. .-)
cosa sia lecito o meno.Se conosci il lato oscuro della forza **sai come evitarlo e sai fin dove ti puoi spingere :D...giusto!
-
Prima dell'obbiettivo entrano in gioco i valori di ognuno.
A ma è piaciuto molto l'esempio della macchina di serie e quella truccata per la gara, come esempio calza molto bene.:D
-
E' black hat tutto ciò che va contro le linee guida di Google e degli altri motori.
Tuttavia, fatta bene funziona, sennò non ci sarebbe chi la fa, da una parte si assume i rischi dall'altra ne gode i vantaggi.
Poi nemmeno in natura esiste qualcosa che sia completamente bianco o completamente nero.
-
Molto interessante anche la tua opinione.