- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Script verifica dominio
-
[Cerco] Script verifica dominio
Cerco un semplice script per verificare la disponibilità di un dominio.
Dovrebbe essere possibile scegliere anche quali estensioni verificare.
Grazie
-
Ciao,
in php? gira su linux?
-
Ciao e grazie per l'interessamento.
Si lo script in php va benissimo e per farlo girare ho Vps linux.Grazie
-
Ciao otta!
Guarda ho uno script per il whois che, inserendo il nome del dominio, ti da i dati di chi è l'intestatario oppure se è disponibile ti dice che "sembra non essere registrato".
Può andar bene? E' il più semplice possibile!
Nel caso contattami via skype aggiungendo entranelweb ai tuoi contatti.
Oppure puoi trovare i miei contatti email ed MSN nel mio profilo.
Ciao a presto
-
Ciao entranelweb,
grazie per l'aiuto, si anche il whois potrebbe andare bene.
L'importante è che sia in php e liberamente customizzabile.
-
Ciao!
Si è tutto in php e in italiano con tanto di istruzioni in italiano per inserirlo in una pagina html o php.
Ti fa il whois di tutti i tipi di estensioni anche i più sconosciuti
Sono su skype anche adesso se vuoi
-
Grazie al prezioso aiuto dell'utente entranelweb che mi ha indicato una risorsa già realizzata ho quasi risolto se non fosse che lo script pur essendo implementabile per la ricerca simultanea di diverse estensioni non riesce a fare il controllo per l'estensione .it.
Il problema non credo che sia di ricercarsi nella mia implementazione dato che ho provato ad ampliare la ricerca anche su estensione .asia con esito positivo, credo che il problema sia sulla modalità di interrogazione del nic italiano.
Spero che qualcuno possa darmi una mano per risolvere.
Lo script è visibile qui: ajaxdomainsearch.com e si può scaricare gratuitamente qui: ajaxdomainsearch.com/blog/?page_id=5Grazie
-
Figurati
E' stato un piacere esserti d'aiuto! ..e grazie per le info
Buon lavoro!
P.s.: se dovessi risolvere fammi sapere... bisognerebbe capire come riesce l'altro script che ti ho proposto a comunicare bene con il nic
-
Ciao ragazzi ho aggiunto l'estensione it pare che funzioni correttamente ho modificato i file get e config.inc
Info in pvt.
Per Otta forse ci conosciamo non ricordo forse ho il tuo contatto in skype.
Ciao