• User Attivo

    Do in gestione il mio sito. Ottimo affare.

    Ciao a tutti, mi trovo quì per farvi una proposta e valutare le eventuali offerte.
    Dato che mi resta complicato occuparmi del sito e mi piacerebbe dargli una grafica migliore e renderlo più competitivo sto cercando qualcuno che me lo gestisca.
    Sto cercando una persona che mi curi la grafica e magari se ha siti nel campo della nutrizione e salute inserisca nuovi articoli.
    Il sito è composto anche da un blog e un forum con quasi 1400 iscritti.
    Circa 3000 visitatori al giorno. E' primo per moltissime parole chiave riguardanti la nutrizione e salute.
    I guadagni adsense sono di circa 400? al mese, ma si può migliorare tranquillamente ottimizzando il sito.
    La proposta è questa:
    il titolare del sito rimango io.
    La gestione del sito e i relativi aggiornamenti spettano a colui che accetterà questa proposta, così come i guadagni adsense o le altre entrate pubblicitarie.
    A me spetterà una percentuale dei guadagni che verrà concordata in base alle vostre offerte.
    Ho intenzione di far crescere il sito e di migliorarlo, quindi dei soldi mi importa ma fino ad un certo punto.
    Quello che voglio è migliorare la grafica e la qualità e da solo non ci riesco.
    Accetto solo proposte concrete e valide di persone intenzionate a collaborare attivamente.
    Penso sia una ghiotta occasione.
    Volendo potete anche contattarmi al 3288963737.


  • User Attivo

    Come si chiama il sito?
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    E' quello in firma.


  • User

    ciao
    se le stats che hai scritto sono veritiere sono disposto ad iniziare una collaborazione duratura.

    fammi sapere in privato se sei interessato.