• User Attivo

[VENDO/AFFITTO] Speciale Calcio .it - portale già avviato e con stats autoaggiornanti

Il sito in vendita è Speciale Calcio. it un nuovo portale calcistico dalla grafica semplice ma efficace completo di statistiche autoaggiornanti, livescore, livestreaming e pagina fan da oltre 2200 utenti.

Caratteristiche:
    Ecco alcune delle caratteristiche e degli "accessori" del sito, su piattaforma Wordpress, che ovviamente verranno ceduti al compratore:

• grafica personalizzata, semplice e a tema calcistico
    • organizzazione in categorie
    • sezione dedicata per ogni team di Serie A
    • selezione automatizzata ultimi articoli e articoli più letti
    • gestione avanzata advertising
    • gestione sondaggi
    • pagina facebook da oltre 2300 utenti
    • pubblicazione link articoli su pagina faceook automatizzata
    • link in entrata da alcuni siti di squadre di Serie A che acconsentono alla pubblicazione automatica dei loro feed rss
    • livescore autoaggiornante
    • livestreaming autoaggiornante
    • probabili formazioni autoaggiornanti
    • rassegna stampa autoaggiornante
    • voti ufficiali gazzetta, tuttosport e corriere autoaggiornanti
    • classifica Serie A autoaggiornante
    • classifica Serie B autoaggiornante
    • ultimi risultati Serie A autoaggiornanti
    • ultimi risultati Serie B autoaggiornanti
    • gironi e ultimi risultati di Champions autoaggiornanti

Statistiche:
    ci tengo a dire che oltre alla diffusione del sito su Facebook non è stata fatta alcuna campagna pubblicitaria o simili.
    Le visite giornaliere si aggirano stabilmente intorno alle 400/500 unità dopo un mese di vita del sito.

Note
    Come da titolo offro la possibilità di prendere "in affitto" il sito per gestirlo autonomamente (compresi ovviamente banner pubblicitari) a fronte di un pagamento mensile/annuale da definire.

A malincuore devo cedere il sito per mancanza materiale di tempo da dedicarci.
    Non serve far notare le potenzialità di un sito come questo una volta pubblicizzato e linkato.

Accetto offerte per l'acquisto a partire dai 200 euro in su.

Info e offerte su info [@] speciale calcio .it

Assolutamente NO perditempo.

• User Attivo

**Aggiornamento sulla vendita: **2 proposte rispettivamente di 200 e 300 euro rifiutate.

Si offre affitto del sito con possibilità di gestione completamente autonoma del sito (news, pagina facebook e banner pubblicitari) a 20 euro al mese.

Ad oggi la remunerazione giornaliera del portale è di circa 2 euro.

• User

ciao non vedo pubblicita' AdSense come mai? e' mica bannato?
    mrscommesse.it

• User Attivo

No nessun BAN, è solo una scelta nostra di utilizzare una campagna ad impression.

Ci sono comunque diversi modi per verificare un ban da Adsense...

• User

Ciao ok ma comunque per correttezza io ho fatto dei controlli e il sito non raggiunge nemmeno 200 visite giornaliere quindi meno della metà dichiarate, potresti inviarmi uno screenshot dei dati?
    Grazie

• User Attivo

Ho inserito la mia casella di posta non a caso, ho inviato gli screen a tutti coloro che li hanno richiesti.