- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Articolisti Blogger iPhone
-
Articolisti Blogger iPhone
Cerco articolisti su iPhone appassioanti e possessori del melafonino con buona esperienza nel settore per la scrittura di 30 articoli totali in un mese (1 al giorno), con conoscenza wordpress e relativa stesura di articoli Seo friendly con capacità di impostazione della varie sezioni SEO dell'articolo (titolo, descrizione, keyword e tag) e conocenze ADSense per inserimento publbicità non invasiva.
Gli articoli dovranno essere di minimo 350 parole, originali, in italiano perfetto, comprensivi di un'immagine di dimensioni standard. Gli argomenti da trattare saranno suddivisi e/o valutati di volta in volta in base al settore scelto tra gli articolisti. Il compenso è 35? + % incassi ADSense da stabilire in base ai risultati, pagati a lavoro finito tramite postepay o paypal.
Si offre e si pretende la massima serietà.scrivetemi su massimo ciaoiphone . com
-
mi offro per 30 articoli a 100 euro senza incassi Adsense, non mi interessano.
Sono esperto in Iphone dalla creazione di app al Jailbreak.
Contattami solo se ti interessa la mia offerta.
Ciao.
-
@BarattoMusicale said:
mi offro per 30 articoli a 100 euro senza incassi Adsense, non mi interessano.
Sono esperto in Iphone dalla creazione di app al Jailbreak.
Contattami solo se ti interessa la mia offerta.
Ciao.**Prego di candidarsi solo se si accettano le condizioni che ho posto in calce, chi non è interessato puo fare a meno di postare richieste economiche deliranti. Grazie **
-
Ciao hai Mp .... .
-
We hai Casella piena appena liberi dimmi graziee .... .