- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Questa mi è nuova!!
-
Questa mi è nuova!!
Ragazzi, o il mio pc è impazzito.. o ho fatto una scoperta molto strana.
Se controllo il pagerank del mio sito instantempo.com noto che ha 0, mentre se controllo il pr dei miei concorrenti, noto che tutti hanno N/A (barra grigia). Come è possibile che il mio sito sia passato a pagerank 0?? Ho fatto i controlli con le varie barre che uso (chrome, firefox, explorer) e con popuri.us e tutti mi danno questo risultato!! Raggiungere pagerank 0 in 5 giorni.. ma non è impossibile?
-
Anche il mio instantempo.webandtech.it è a pr 0
Ma ho controllato adesso... non so da quanto sia così.
Impossibile non lo è a quanto pare.P.S.: mannaggia a te che sei lassu... ma te piglio!!!
-
Si, anche il tuo è PR0 con tutti i tool che ho per controllare pagerank. Qualcuno sapeva che google assegnava pr da barra grigia a zero in così poco tempo?
@Ayrton2001: Ti aspetto, ed intanto mi godo la tua classifica (che consulto ogni giorno :D)
-
@Final_Player said:
Si, anche il tuo è PR0 con tutti i tool che ho per controllare pagerank. Qualcuno sapeva che google assegnava pr da barra grigia a zero in così poco tempo?
Sinceramente non credevo
@Final_Player said:@Ayrton2001: Ti aspetto, ed intanto mi godo la tua classifica (che consulto ogni giorno :D)
Ho cercato di dare anche un servizio utile. Presto se ne aggiungeranno altri molto interessanti. Prima di essere SEO sono programmatore e non sono riuscito a trattenermi.
-
@ayrton2001 said:
Ho cercato di dare anche un servizio utile. Presto se ne aggiungeranno altri molto interessanti. Prima di essere SEO sono programmatore e non sono riuscito a trattenermi.
Io ti darei un premio sono per aver creato la classifica
Che licenza ha il codice sorgente?
-
@Blays said:
Io ti darei un premio sono per aver creato la classifica
Che licenza ha il codice sorgente?Se mi danno un riconoscimento GNU/GPL
Pensa che gli screenshoot sono fatti con un software che cattura l'html e lo trasforma in pdf e poi con altro software viene trasformato in .jpg.
Questo meccanismo era al 90%. Con la scusa del contest in una notte l'ho finitoFine settimana ci sarà un nuovo tool, molto più utile della classifica. E' già pronto, ma esco gli assi a poco a poco