- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Host per blog wordpress
-
Host per blog wordpress
Viste le recenti vicissitudini sono alla ricerca di un host condiviso (in italia) che offra (max 50?annui) la possibilità di modificare l'htaccess, supporti la compressione gzip e non mi dia problemi con un normalissimo blog realizzato con wordpress. Consigli e tariffe?
No aruba, no netsons, no register.
Grazie
-
Ciao,
piu' che il budget dovresti indicare di cosa necessiti in termini di spazio web, traffico ...
Ciao.
-
50 Euro non sono molti ma ServerPlan ha un piano di base che potrebbe andarti bene pur con uno spazio non abbondantissimo. Se ci metti qualche soldino di più con il Pro Plan Linux hai per 64 Euro già una buona quantità di risorse in termini di spazio e traffico web che ti bastano per parecchio.
Per esperienza diretta col mio blog ti posso dire che non ci sono problemi e ho modificato tranquillamente il file .htaccess creando un network di due blog Wordpress.
-
Rispondo ad entrambi:
Spazio: 1Giga è sufficiente
Banda: non ho idea del traffico che generi un blog che al max mira a fare 50 visitatori giornalieri al momentoGuarderò server plan
-
Penso che un paio di gb ti bastino come traffico
Ciao
-
Quindi qualche opzione alternativa a serverplan senza incappare in servizi che mi accusano di crashargli i server appena ri-uppo tutto? XD
-
Io al posto tuo mi domanderei cosa ha portato netsons alla sospensione del sito...e se cio' che e' stato detto da loro corrisponde al vero?!
-
Avrei bisogno di un consulto sul file di errore che sono riuscito a farmi dare in tal caso. Te ne intendi? in tal caso posso contattarti? Comunque l'elenco di host mi farebbe comodo ugualmente
PS: su justhost non ho avuto problemi quindi torno da loro x questo blog