- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Cosa vi sta insegnando questo SEO Contest?
-
Purtroppo è così!
-
e si ... il mondo è sempre lo stesso , ma non bisogna scoraggiarsi!!!
-
E' anche vero che se non ci fosse chi trova l'inganno non ci sarebbero miglioramenti.
-
Se non ci fosse l'inganno non ci sarebbe bisogno di miglioramenti da quel punto di vista. Funziona allo stesso modo per i virus e gli antivirus, se non esistessero nuovi virus a cosa servirebbe aggiornare gli antivirus?
-
In questa settimana Google ha rallentato i movimenti... non agiorna la mia home page instantempo principale da 7 giorni. Ma vedo che anche quasi tutti i siti della prima pagina sono fermi... come mai? si sono messi a giocare pure loro manualmente?
-
@Salvino said:
hai ragione ala fine lo spam serve solo per il gioco!!
Ma nasce allora una domanda:
Oltre lo spam sanno fare altro? Magari si, ma magari no.
Il dubbio rimane.
Anche perchè al contrario di molti di noi loro hanno parecchi siti in gara (me ne ricordo almeno 4/5), dunque anche "più possibilità" e non tutti sono ben posizionati.
-
la mia risposta è mah...
-
@ayrton2001 said:
Ma nasce allora una domanda:
Oltre lo spam sanno fare altro? Magari si, ma magari no.
Il dubbio rimane.
Anche perchè al contrario di molti di noi loro hanno parecchi siti in gara (me ne ricordo almeno 4/5), dunque anche "più possibilità" e non tutti sono ben posizionati.a proposito: Instantempo, i polacchi, e...
-
Finalmente Google a cambiato il contenuto della Copia cache dell'home page instantempo lab dopo 8 giorni di fermo.
Mi piacerebbe capire a cosa questo è dovuto. Considerato che tutte le altre mie pagine venivano modificate su google costantemente.
-
Lo spam purtroppo fa ancora da padrone...
-
@mdavide said:
Lo spam purtroppo fa ancora da padrone...
In effetti il sito che hai in forma come spam non scherza
-
Purtroppo se vuoi star dietro a chi grazie allo spam sta per vincere il contest è l'unica soluzione... non credi?
-
Non è l'unica soluzione ma una soluzione
-
certo sicuramente, visto che non ci sono regole, aggiungo io purtroppo, tutto è lecito! io non mi sognerei mai di fare dello spam per i miei clienti, mai fatto e tutti posizionati in serp...felici e soddisfatti!
ma qui ho provato a fare anche il test spam x vedere le reazioni di google.
-
Dal Contest instantempo col posizionamento del video youtube
ho imparato o confermato:- importanza della miniatura (confermata ha portato varie visualizzazioni)
- importanza della key sul canale (confermata)
- importanza titolo descrizione tag e della loro modifica dopo pubblicazione (reindicizzazione confermati nell'ordine)
- importanza del parlato (testato per la prima volta sembra entrare nella valutazione)
- importanza di una buona sottotitolazione (testata per la prima volta)
- testata la key su video esistente gia ben valutato (si posiziona bene Spam?)
- importanza dei link diretti al video o a sezioni del video (confermata)
- importanza di playlist conteneti il video (confermata)
-
Oggi ritrovo il mio instantempo su google.it al 10° posto e su google.com visto dall'Italia al 2° posto, mi chiedo cosa mi porta più avanti su google.com?
-
il tuo dominio con suffisso .com anzichè il .it credo
-
@dobrio said:
il tuo dominio con suffisso .com anzichè il .it credo
Non so se dipende solo da questo, non sono convinto. Credo invece che il vero motivo forse sta che instantempo lab ha un pò di link su domini di lingua inglese.
-
Sto notando in questi ultimi giorni un po' di google dance
-
nella top 5 purtroppo no...