- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Cosa vi sta insegnando questo SEO Contest?
-
A sto punto credo anch'io che lo abbiano, visto l'uso massiccio che ne stanno facendo i primi.
-
Per me il nofollow non è inutile, anzi! Questo contest me lo ha riconfermato!
-
@ACweb said:
Caro Giorgio... ma tu, che SERP vedi?
hai un datacenter preferito?in effeti sarebbe corretto specificare con ampio anticipo la stringa esatta della query verso google che dovra' dare il risultato, nonche' l'area geografica per poter cosi identificare il datacenter corretto.
anche se credo che i primi rimarranno i primi dappertutto
per parte mia, dovete darvi un po da fare voi perche noi che siamo un po spettatori iniziamo a stufarci di vedere sempre i polacchi in cima alla classifica!
-
@ACweb said:
Anche io ho questo sospetto.
Mi sembra strano che Google li salti e basta, ma forse tutto dipende dalla fonte. Un link di un commento da un blog nuovo, non credo abbia tutto sto valore...Confermo, ma a prescindere dal nofollow
-
@bluepill said:
in effeti sarebbe corretto specificare con ampio anticipo la stringa esatta della query verso google che dovra' dare il risultato, nonche' l'area geografica per poter cosi identificare il datacenter corretto.
anche se credo che i primi rimarranno i primi dappertutto
per parte mia, dovete darvi un po da fare voi perche noi che siamo un po spettatori iniziamo a stufarci di vedere sempre i polacchi in cima alla classifica!Si potrebbe fare che 15 giorni prima della fine del contest chi è più indietro potrebbe spingere chi è davanti... magari noi
-
@Final_Player said:
Per me il nofollow non è inutile, anzi! Questo contest me lo ha riconfermato!
Almeno è utile all'inizio, per promuovere un sito.
In teoria dopo quanto tempo si cominciano a vedere i benefici dei vari BL?
-
dipende... a me alcuni subitissimo altri dopo un po' di giorni...
-
Voglio vedere i miei quanto impiegano.
-
Perchè spingere un link di un profilo dove c'è il link al sito principale e non spingere il sito stesso?
Facendo alcune analisi ho notato questa tecnica, serve per evitare di essere considerati degli spammer da google?
-
@Angel0 said:
Google rinomina i titoli delle pagine per far apparire la ricerca più chiara, non c'entra nulla con dmoz...
Fate una ricerca con la chiave "definizione instantempo" e poi con "definizioni instantempo".
Guardate come viene rinominato il titolo della pagina: www.instantempo-2010.it/definizioni-instantempo
Bello no?Dopo avervi segnalato che google rinominava il titolo (06/11/2010) la pagina è scomparsa da google... non è più indicizzata!
Dopo aver rinominato il titolo, google ripensa al contenuto delle pagina?
-
Eccomi di nuovo in gioco, questa settimana sono stato impegnato con il lavoro e non ho potuto fare nulla, ma la mia posizione è rimasta invariata nel 12° posto.
-
Ma secondo voi che software usano per riempire cosi i siti di commenti?
Ciao e grazie
-
Siete tutti dei mega manici! Io sto facendo da spettatore in quanto novizio.
ma sto imparando tante cose da questo contest.
La prima tra tutte non spammare
-
@dobrio said:
...
La prima tra tutte non spammare
hai ragione ala fine lo spam serve solo per il gioco!!
-
@Salvino said:
hai ragione ala fine lo spam serve solo per il gioco!!
Infatti, non consiglierei mai business online serio di fare come hanno fatto i polacchi! Sulle prime il cliente sarà felice o felicissimo di sicuro, ma poi? cosa succederebbe se il suo sito sparisse dopo 6 mesi o 1 anno?
Ho alcuni clienti che dovrebbero chiudere baracca e burattini, in caso perdessero le loro posizioni su google.it (il chè mi fa riflettere sul problema - sempre più scottante - della dipendenza da 1 monomotore...)
-
@ACweb said:
- sempre più scottante - della dipendenza da 1 monomotore...)
Chi fa SEO ha parecchie responsabilità
-
Il contest mi ha insegnato che se non ti iscrivi a facebook sticazzi che ti aiutano a salire in serp.
-
A me adesso stà insegnando che "fatta la legge trovato l'inganno". Google fa la legge e quelli più furbi trovano sembre l'inganno.
Ciao
-
Purtroppo è così!
-
e si ... il mondo è sempre lo stesso , ma non bisogna scoraggiarsi!!!