- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Web Design a Lanzarote
-
Web Design a Lanzarote
Salve a tutti,
sto iniziando un'attività di web design, grafica e altri servizi e da poco ho messo online il sito: VirtuaLiving.
Non è ancora completo e so già che ci sono correzioni da fare per la validazione html e css.
Mi piacerebbe avere qualche feedback sulla veste grafica! Soprattutto critiche costruttive...o anche distruttiveLuca
-
Grafica carina e accattivante.
Quel menu a sinistra... non so da una parte mi verrebbe da dire è troppo invasivo, ma da un altra mi piace... cosa fare? Eh eh...
Vedo che è fatto in flash. Speriamo che sia ben visto per il posizionamento.Non è ancora completo e so già che ci sono correzioni da fare per la validazione html e css.
Ehi sono gia cosi famoso? Che faccio notare gli errori di validazione?
Chi ha sparso la voce eh eh?Saluti, Marco.
-
Eh eh, mi sono guardato qualche post precedente e ho visto che le validazioni sono il tuo pane!
Il menu l'ho messo in Flash ieri e anche io avevo qualche dubbio per il posizionamento, e anche sui colori che vorrei cambiare. E poi sicuramente aumentare i contenuti specialmente al fine del posizionamento.
Grazie per la tua analisi!
-
Che brutta fama che mi sto facendo...
Buona continuazione...
-
Ciao VirtuaLiving,
proverei a mettere il testo del menu sinistro con allineamento centrale, a mio avviso risulterebbe migliore.
-
Grazie per il consiglio!
Ho provato anche con l'allineamento centrale quando ho creato il menu, ma forse è un mio gusto personale. Un menu sulla colonna di sinistra mi convince di più se il testo è allineato a sinistra. Lo sento più come un delimitatore dello spazio. :bho:
-
La grafica è stata modificata, anche se solo per la versione in inglese per ora!
Pian piano anche i contenuti saranno aggiornati.
Purtroppo, o per fortuna, qualche lavoretto commissionato non lascia molto tempo da dedicare al nostro sito
-
Il sito è stato rivisto nella grafica...ed ora 'purtroppo' l'attività non viene più svolta da Lanzarote ma da Milano
-
Ho visitato il sito e devo dire che sotto l'aspetto grafico è accattivante . Complimenti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile