- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ringraziamento speciale per Must ed Enzo
-
é che in realtá non c'é molto da svelare, e non riguarda la migrazione in sé.
ho solo sistemato apache per fargli gestire bene il numero di accessi che riceveva (e quindi, potrebbe essere il caso di apportare ulteriori modifiche in futuro, con l'incremento del traffico).
-
cmq ora mi sto rendendo conto che va talmente veloce che mi ringrazio da solo
-
@must said:
boh, io ho aperto un file a caso, ho picchiettato a caso dei tasti sulla tastiera, e all'improvviso ha iniziato ad andare veloce.
Non fare il furbo, quello che ha picchiettato a caso sui tasti sono stato ioTi ringrazio pubblicamente solo adesso perchè ho appena finito di litigare con la mappa del forum, comunque un milione di grazie per la tua decisiva collaborazione, ed un milione di grazie vanno anche ad Enzo, che non conosco ma che ha fatto un gran bel lavoro.
Sapevamo che sarebbe stata una faticaccia questo trasferimento, ma grazie al vostro aiuto sta procedendo tutto per il meglio .
Ci sono ancora un po' di cosette da sistemare ma per adesso accontentiamoci, a domani ragazzi, è ora che spengo il computer, altrimenti mi si fondono gli occhi.
-
vai tranquillo a ripostarti. male che vada intervengo io, se non hai cambiato le password
(chi ha detto "spam engine"? )
-
Grazie mille ragazzi!!
-
no lo dimenticheremo, stanne certo, statene certi...
non dimenticheremo cosa?
-
"dottore dottore, ho problemi di memoria!"
"da quando?"
"da quando cosa?!?"
-
grazie.
-
@must said:
"dottore dottore, ho problemi di memoria!"
"da quando?"
"da quando cosa?!?"
:ehehq::ehehq:
-
@Giorgiotave said:
Ci sono due cose che dovete sempre tenere a mente quando navigherete in questo forum:
-
ricordate che stavamo andando come una lumaca e che ora grazie a Must - Stefano Gorgoni tutto funziona alla grande
-
ricordate che non ho dormito per un giorno ed il forum non voleva saperne di farvi scrivere e che ora grazie ad Enzo di VbulletinItalia tutto funziona alla grande
Non dimenticatelo mai. Grazie Must e Grazie Enzo, di e col cuore
Ragazzi non è il caso di ringraziare,quando posso aiuto volentieri e poi mi piace questo "lavoro".Ad ogni modo sappiate che il sottoscritto(ENZO) è sempre a vostra disposizione per ogni problema(spero proprio di no).Ciao e buona serata a tutti voi.;)
-
-
beh, Enzo... grazie
-
Applausi per Must