• User

    Aiuto ottenere prenotazioni on line struttura turistica

    Salve a tutti,

    Vorrei chiedere aiuto e consigli, per riuscire ad ottenere visibilità e prenotazioni con il mio sito web agrituristico.

    Ho un sito completamente dinamico dove giornalmente ho iniziato
    a inserire nuovi contenuti e info.
    Collegato al sito ho una pagina aziendale su facebook aperta da un pò
    che conta circa 400 fan
    Ho anche un canale video youtube sempre collegato al sito
    e il mio account su twitter appena aperto che ho collegato a fb.
    Sto predisponendo un blog con grafica della mia azienda dove scriverò articoli
    periodici sul turismo e sulla toscana.
    Sono iscritto a tripadvisor e a trivago oltre altri portali turistici...
    Ho fatto anche delle piccole campagne adwords che mi hanno portato interessanti contatti.

    Vi chiedo se potresti consigliarmi qualcosa per aumentare visite e interesse sulla mia struttura direttamente da web? vi premetto che non so praticamente nulla di seo serp etc... "smanetto..." ma la materia di indicizzazioni e altro è arabo... :bho:

    Mi date un aiuto? qualcuno mi da qualche dritta???

    [tenutasantilario . it ]

    Grazie a tutti ciao ciao
    [***]


  • User Attivo

    Ho guardato velocemente il tuo sito. OK, sinceramente non sei partito male ma secondo me ci sono pocchissimi contenuti testuali ed alcune pagine vuote o quasi tenutasantilario .it/records/prodotti_lista/11/1/camere-family.htm ... magari prova a spostre questa di un livello piu su (dove c'e la scelta di vari tipi di camere).

    E poi la homepage, l'hai ammazzata proprio. Oltre alle icone ed un'immagine non c'e proprio niente. E poi linkare la pagina di tripadvisor quando non hai recensioni mi sembra contraproducente.


  • User

    Ciao simo67,

    BRAVO, non male grafica e struttura del sito,

    ecco i miei consigli per migliorare:

    1. Ti ci vuole la collaborazione di un esperto in hotel web marketing (SEO) al più presto, l'ho capito solo guardando il tuo TITLE. Così stai dando un gran vantaggio ai tuoi concorrenti!

    2. Puoi provare a creare delle "alleanze strategiche", per "scambio citazioni".

    [***]

    ciao
    alebon


  • User

    @alebon said:

    Ciao simo67,

    [***]