- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Aiuto per file audio
-
Aiuto per file audio
Salve ragazze/i mi sono iscritto ne forum e trovo interessante il sito di Giorgio Tave! parto subito dicendo che di html ci capisco ben poco! la mia domanda è questa come si inserisce file audio in un gruppo yahoo! grazie a chi mi aiuterà
-
Ciao djfabyus_tatangelo benvenuto
@djfabyus_tatangelo said:
come si inserisce file audio in un gruppo yahoo! grazie a chi mi aiuterà
Non avendo mai utilizzato i gruppi di yahoo! non so darti grandi delucidazioni.
Comunque se puoi inserire il codice html, devi prima caricare il file su di un server se già non è online.
Dopo che il file è online, e ne conosci l'indirizzo potresti inserire questo codice:```
<embed src="INDIRIZZO" autostart="true" hidden="true"></embed>Ciao :ciauz:
-
ciao Claudio grazie per il benvenuto si si può inserire codice html, cosa intendi tu per il server? un programa per file audio?
-
La canzone ce l'hai nel tuo computer?
Se si devi metterla da qualche parte su internet, in maniera tale che sia accessibile anche agli altri.Devi quindi metterla su un computer collegato a internet, cioè un server.
Ora non so se il tuo gruppo yahoo ti dia la possibilità di caricare online file o no...
Però il file deve necessariamente essere presente su internet, altrimenti come fanno ad ascoltarlo??
Spero di essermi spiegato
Non hai un amico, magari più esperto, per farti aiutare??
-
@claudioweb said:
Spero di essermi spiegato
Non hai un amico, magari più esperto, per farti aiutare??
Speriamo che il grande maestro si nei paraggi così risolve questa situazione in pochi minuti
-
non trovavo più il vostro forum finalmente l'ho trovato! cmq Claudio , yahoo gruppi fà scaricare solo immagini, mentre i file audio no, come posso fare?