• User Attivo

[Vendo] Spazio pubbl. ALTA visibilità - 6'000 unici giornalieri e 30'000 pag. viste.

Ottima occasione per dare maggiore visibilità alle tue campagne pubblicitarie: sul mio sito sono disponibili formati pubblicitari unici nel loro genere e ad alta visibilità:

• Background ADV (a cordice del sito): il banner pubblicitario verrà intergrato come sfondo del sito. Esempio (su altro sito web) QUI: bit.ly/crvG4R

• Video pubblicitario o banner animato: inserito tramite embed youtube, il video riceverà innumerevoli visualizzazioni senza considerare la possibilità di click sugli adsense di Youtube

**Possibilità unica di dare visibilità al vostro sito o attività contando su quasi 1 MILIONE di visualizzazioni mensili. **

Su richiesta sono disponibili anche i formati pubblicitari classici (300x250,468x60,160x600).

A disposizione per ulteriori chiarimenti

**
    Per info inviare email a bigstefaninogmail.com**

Url di riferimento (senza www):
    la tv sul web .com

Prezzo:
    a partire da 15 euro

Metodo di pagamento:
    Paypal, Postepay, Bonifico

• User

Ciao, mi dici il prezzo settimanale e mensile per

• Background ADV (a cordice del sito)

• User Attivo

Ho risposto a chi mi ha contattato via PM.

Aggiornamento visite: 7'000/7'500 giornaliere con 40'000/45'000 pagine viste al giorno.

• User Attivo

Vi ricordo che c'è la possibilità di richiedere anche i formati banner classici.

Su richiesta di alcuni utenti vi lascio alcuni dati statistici del sito (latvsulweb.com)

PROVENIENZA VISITE

• **Search Engines **81.59%
    • ** Direct Traffic **13.36%
    • ** Referring Sites **5.05%

PROVENIENZA VISITATORI

• **Italia **92%
    • ** Inghilterra **3%
    • **Stati Uniti **2%
    • **Germania **2%
    • **Francia **1%

Se avete bisogno di altri dati non vi resta che contattarmi.

• User Attivo

Offro la possibilità, agli utenti REALMENTE interessati, di effettuare una prova gratuita** e senza impegno** del proprio banner ad alta visibilità (background advertising).

Dopo aver testato la bontà di questa soluzione, sarà possibile accordarci per un campagna pubblicitaria per impression o mensile a partire da 15 euro.