- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory gratuita senza link reciproco obbligatorio
-
Ciao Daniela,
Grazie per aver segnalato il tuo sito.Per quanto riguarda gli scambi incrociati, non dovrebbero esserci problemi..
Non vedo però il link reciproco, per avere priorità nell'inserzione dovrebbe essere già attivo.
Resto in attesa e grazie ancora!
-
Salve!
Il tuo link è ora visibile,passano alcuni minuti tra l'inserimento e quando il server scarica i dati lo trovi qui Vi consigliamo posso cambiarti la descrizione se non va bene.........
il sito incrociato e Vacanze Marche e ti ricambierei esempio da qui Loro Piceno
A risentirci
-
OK! Perfetto.
Provvedo quanto prima.
Grazie ancora!
-
Posso procedere anche con lo scambio incrociato?
-
Dimenticavo,
vanno bene i link incrociati, ovviamente inserirò nella sezione "Siti che segnalano Matilab" il sito che mi da il link di ritorno. ok?
-
Salve!
Ho già inserito il tuo link qui Loro Piceno
-
Grazie.
Ovviamente ora dammi un pò di tempo per inserire il tutto.Ah! Un'altra cosa.
Ricorda che le descrizioni devono essere minimo 300 caratteri.
Ho notato che agriturismotoscanasi.it ha una descrizione corta.
Puoi rimandarmela via mail.Ciao!
-
Si,ok,prendi il tempo necessario,quando poi lo hai inserito mandamene comunicazione. A breve ti rimando una descrizione più lunga di agriturismo Toscana.
Vorrei suggerirti di inserire un codice o un banner dove chi ti vuole ricambiare il link lo trova già pronto,con la descrizione giusta,da far comparire all'atto della segnalazione.
Saluti.
Daniela
-
Grazie del consiglio Daniela.
Essendo una Directory abbastanza "Fresca", sono sempre felice di ricevere suggerimenti.Ciao!
-
Ciao Matilab,
ho appena segnalato un blog.
Grazie per l'opportunità e buon lavoro.
-
Grazie DDS.
Vedrò di inserirlo in tempi brevissimi!
Ti invierò una mail ad avvenuta inserzione.;)...dimenticavo, hai scritto su friendfeed: "Ho segnalato il mio blog anche su Matiweb.com "; ma io sono Matilab.com.
Comunque non importa, almeno il link è esatto.;)
-
Ben gentile!
Saluti