- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- laciodrom.com è musica italiana
-
laciodrom.com è musica italiana
Salve a tutti voi del forum!
Voglio presentarvi il blog ufficiale dedicato al progetto musicale Lacio DromQui potete ascoltare e acquistare i brani, commentare i post, le immagini e i video.
Insomma, se siete amanti della musica italiana vi consiglio di passare sul blog
-
Molto carino.
Un consiglio:togli la scritta "Consigliati per te" sopra il banner della colonna di destra perchè rischi il ban per incitamento ai click. Puoi mettere solo "Pubblicità" o "Link Sponsorizzati" come etichette sopra ai banner Adsense.
-
Grazie mille per la dritta, provvederò a sostituire il testo
-
Cassiopea, ne approfitto per chiederti un delucidazione: ho notato che in firma hai inserito un link; io ho fatto altrettato, tuttavia il link non è cliccabile.
Potresti indicarmi come far si che il link sia cliccabile e rimandi alla pagina in questione?
Grazie mille!
-
Trovo la grafica davvero molto carina.
Forse il margine superiore è eccessivo, e la foto di sfondo troppo scura, ma per il resto è tutto piacevole.
Potresti aggiungre una favicon.
Validato CSS mentre per qualche errore non lo è HTML, peccato...Saluti, Marco.
-
Ciao Marco, mi fa piacere che abbia visitato il sito.
In effetti il margine superiore è un pò eccessivo, ma è la cosa è voluta, per evidenziare i fari presenti nell'immagine di sfondo.
Per la favicon provvederò al più presto!Un saluto!
Pietro
-
La firma non è cliccabile perchè sei un nuovo utente.
Leggi qui le regole per le firme e altro sul forum.
http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/announcement-regole-del-forum-gt.html
Ciao.
-
Ti ringrazio per il chiarimento in effetti, avevo letto il regolamento un pò frettolosamente