- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- PrimaDirectory: web directory GRATIS
-
Segnalato sito di ristrutturazioni
-
Aggiornata e migliorata l'area utenti.
Ora è possibile visualizzare lo stato del proprio sito web.
-
Anch'io ho inviato il mio sito.
Grazie
-
Ciao inserito fabbro-milano.it grazie mille in anticipo.
-
Appena segnalato il sito assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo.
-
Ho segnalato webbytechi.com e domani ancora due.
Mi piace molto la directory, ha una bella grafica ed è molto veloce.
-
Appena segnalato fabbro-milano-centro.com grazie mille.
-
Segnalato il sito della mia collezione.
-
Abbiamo inserito con link di ritorno qualche mese fa il nostro sito ma non abbiamo mai ricevuto una risposta ed abbiamo controllato che non è tutt'oggi presente.
Sito in questione: prigus it
Link reciproco: prigus.it/partner.phpFateci sapere qualcosa o cancelleremo il vostro link per mancanza di serietà da parte vostra.
Grazie
-
Segnalato il sito fabbro-napoli.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
@giovannic said:
Da qualche tempo esiste la mia directory attualmente abbiamo Page Rank 1.
Non è necessaria la registrazione nè il link di ritorno anche se è molto gradito.
La directory è raggingubile da:
primadirectory.tk
oppure da:
www.primadirectory.altervista.orgGrazie e Buona Giornata a tutti!
Ciao,
ho provato a registrare un sito web ma vengo avvertito che lo stesso e' gia' presente nell'archivio. Se vado a cercarlo non trovo pero' nulla; ci sono problemi?
un saluto e grazie.
-
Directory completamente rifatta.
Dateci uno sguardo.
Ciao!
-
Mandate ancora la mail di avvenuta cancellazione per mancanza di link reciproco?
-
Non richiediamo link reciproco.
-
La segnalazione gratuita dice "Questa modalità prevede un link di ritorno", forse dovete correggerlo allora. Intanto segnalo un mio sito, grazie
-
Infatti provando a segnalare un sito si riceve subito il messaggio "Non trovo il link di ritorno. Controlla e riprova."
-
Buongiorno Sig./Signora sono la Signora SILVA FABIENNE, li contatto per una proposta di finanziamento di prestito.
Infatti sono disponibile per voi accordate un finanziamento di prestito di una somma di 2.000 euro a oltre 900.000 euro con un tasso d'interesse del 3% indipendentemente dalla somma chiesto come prestito e con buone condizioni di rimborso (durata e mezzo di rimborso della vostra scelta).
Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.Email: /[email protected]/
Whatsapp: +39 339 6910544