- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- PrimaDirectory: web directory GRATIS
-
Ciao Giovanni, ho scoperto la directory ieri per caso; una domanda, forse sciocca ma per essere sicuri. Ho chiaro cosa ottengo con il servizio gratuito, cioè inserimento standard; ma con il premium partner, quei 20 giorni cosa intendono? Che dopo i 20 giorni scompare il sito segnalato, completamente, o che dopo 20 giorni finiscono solo i benefit e rimane comunque nella directory la scheda? Ciao
-
Ciao, allora ti rispondo subito.
Parti dal presupposto che tutti i siti segnalati sono permanenti cioè non hanno scadenza di tempo.
La differenza tra Gratuito e Premium sta in diverse cose.
La segnalazione gratuita offre solo: titolo, descrizione, thumbnails e RSS e subcategoria.
La segnalazione Premium invece: ti permette di avere: uno Sponsored Link oppure un Partners link, la Vetrina, le Slide in alto ed altre accorgimenti che ti permettono di avere più visibilità. Vedi qui.
Avviamente alla fine della promozione il sito rimane ma come un link gratuito.
Se hai altre domande chiedi pure.
Buona Giornata!
Giovanni.
-
Ciao, sei stato chiarissimo (quel "permanenti" nella sezione Premium lo aggiungerei, a mio modesto parere...), ora faccio una selezione di siti da inserire, ottimo serivizio. Ciao
Raffaello
-
Promozione da te scelta attivata!
Grazie per aver scelto PrimaDirectory.
Un Saluto.
-
Sono stati raggiunti i mille siti recensiti.
Grazie a tutti per la fiducia!
A presto!
-
Inserito un altro sito ad argomento fiori. Grazie
-
Segnalato sito in firma grazie
-
Abbiamo superato i 1000 siti aggiunti.
E tu cosa aspetti?
-
Abbiamo effettuato un piccolo restyling in pieno stile CSS3.
Date un'occhiata ed inviate i vostri siti!
Un saluto!
-
Ciao, ho segnalato 5 ecommerce spero che vadano bene!
grazie
AM
-
Vi ricordo di attivare l'invio in directory cliccando sul link che vi arriva per mail.
Buon weekend!
-
Segnalato sito di ristrutturazioni
-
Aggiornata e migliorata l'area utenti.
Ora è possibile visualizzare lo stato del proprio sito web.
-
Anch'io ho inviato il mio sito.
Grazie
-
Ciao inserito fabbro-milano.it grazie mille in anticipo.
-
Appena segnalato il sito assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo.
-
Ho segnalato webbytechi.com e domani ancora due.
Mi piace molto la directory, ha una bella grafica ed è molto veloce.
-
Appena segnalato fabbro-milano-centro.com grazie mille.
-
Segnalato il sito della mia collezione.
-
Abbiamo inserito con link di ritorno qualche mese fa il nostro sito ma non abbiamo mai ricevuto una risposta ed abbiamo controllato che non è tutt'oggi presente.
Sito in questione: prigus it
Link reciproco: prigus.it/partner.phpFateci sapere qualcosa o cancelleremo il vostro link per mancanza di serietà da parte vostra.
Grazie