• User

    [vendo-asta] sito pronostici calcio

    Vendo sito completo riguardante i pronostici calcistici. L'idea è una novità assoluta per il panorama italiano. Il sito permette a tutti gli utenti registrati di fare i propri pronostici sportivi semplicemente cliccando sulla squadra che si ritiene vincente (o X per il pareggio). Le statistiche e le classifiche vengono aggiornate in tempo reale. Attualmente vengono gestiti quattro campionati nazionali e due coppe europee.
    Ogni pronostico effettuato permette agli utenti di ricevere dei punti. Tali punti possono poi essere convertiti in premi.

    Il sito ha una propria amministrazione con le seguenti caratteristiche:

    • Inserimento pronostici
    • Possibilità di programmare la data e l'ora di pubblicazione sul sito dei pronostici
    • Invio newsletter con template già realizzato
    • Info su totale pronostici inseriti e utenti online
    • Inserimento risultati per ogni singola partita
    • Inserimento premi con punti necessari, descrizione e foto

    Il sito è stato lanciato circa un mese fa. Attualmente ci sono 100 utenti registrati e 150 visite giornaliere in media.
    I guadagni maturati in questo periodo sono di:

    • 5? con treadedoubler
    • 3,02? con adsense

    Per apprezzare tutte le funzionalità e le potenzialità del sito consiglio di registrarsi e provare a fare dei pronostici.

    I premi messi in palio attualmente sono delle t-shirt. Se l'acquirente è interessato cedo anche i file originali dei disegni (realizzati da noi).

    Il sito è in asta a partire da 100?
    Pagamento tramite paypal, bonifico bancario, postepay, altro.
    Link in privato solo a persone realmente interessate.

    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.


  • Super User

    Link grazie. Anche un indirizzo email (anche in privato) per chiederti delle cosette...! 😉

    Devi inoltre indicare la fine dell'asta e dichiarare se le offerte andranno fatte solamente in pubblico. 🙂


  • User

    Grazie per le info, integro subito.

    Fine asta: 31 Ottobre 2010.
    Offerte in pubblico. Sito in asta anche su altre siti.
    Mi ritengo libero di non vendere il sito se non raggiunge una cifra soddisfacente.


  • Super User

    Quindi il prezzo di riserva non è noto? Quali sono gli altri siti in cui è in vendita? Attendo queste info fondamentale, altrimenti mi astengo. Grazie mille!


  • User

    Non credo sia corretto indicare qui i link di altri siti. Eventuali offerte ricevute saranno riportate qui e comunicati in privati i link sul quale pubblicate.
    Non c'è un prezzo di compralo subito e non ho ben in mente quanto possa valere il sito, quindi nemmeno un prezzo di riserva.
    Se l'asta raggiunge i 150? (esempio) ovviamente non vendo il sito.


  • Super User

    Ok, grazie per le info. Buona fortuna per la vendita! 😉


  • User Attivo

    Perdonami non avevo letto bene, scusa!


  • User

    @alord said:

    Perdonami non avevo letto bene, scusa!

    Non ho capito...:bho:


  • Consiglio Direttivo

    Salve Nightfox.

    L'annuncio manca dell'indicazione esplicita dell'url del sito, in forma inattiva, come richiesto dal Regolamento di Sezione.

    Nell'attesa di ricevere i dati mancanti via pvt (puoi fornirli a me, a un altro ModSenior o al Mod di sezione), chiudo il thread. Qualora non ricevessimo quanto richiesto entro due giorni da adesso (48 ore), la discussione sarà cancellata dal Forum.

    Grazie per la collaborazione e buon proseguimento in gt.