• User

    rete wirless problema

    Ho un acer ASPIRE 5738ZG in cui ho problemi con la rete protetta di infostrada: appena mi connetto non mi funziona (mi dice che sono connesso con accesso limitato ma - non funziona) su diagnosi del problema mi dice che il problema deriva dalla rete lan del mio notebook; poi se faccio ripristino configurazione di sistema e seleziono una data precedente(l'unica presente) e riavvio mi rifunziona; ma nuovamente appena riavvio il p.c. non mi funziona (mi dice semopre che sono connesso con accesso limitato) -> se mi connetto con la ethernet funziona sempre.
    Poi mi sono connesso in un'altra parte ad una rete non protetta (infostrada) e mi si connette regolarmente.
    Cosa devo fare?


  • User Attivo

    Verificare tutti i settaggi del wifi sul notebook e correggere l'errore. Se alla rete non protetta ti colleghi, il wifi funziona.


  • Super User

    Ciao, hai la possibilità di toccare le impostazioni del modem a cui ti colleghi?? Se si, cambia il SID e la Password del wireless e riprova a collegarti. Altra cosa da fare è aggiornare i drivers della scheda wireless del notebook.

    Facci sapere