- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Delex Web Solutions - web agency a Trieste
- 

Delex Web Solutions - web agency a TriesteSalve a tutti, 
 da pochi mesi ho iniziato con la mia attività, una web agecny a Trieste. E da poche settimane ho messo onine il sit odi presentazione, ceh dev'essere completato con la descrizione di alcuni servizi ed il menu a destra. Questaè una base...Avrei anche bisogno di consigli sulla promozione, magari chiedendo nell'apposita sezione. Grazie a tutti per i feedback! Alex 

- 

Grafica leggera e davveo carina. 
 Con il mio monitor con risoluzione elevata, vedo pero a lato uno sfondo nero, forse il background non è esteso completamente sull'asse x, o non è compatibile con il wide screen.
 Qualche errore di validazione lato HTML, mentre lato CSS non riesco a validarlo eh eh, forse è un problema mio. 
 Manca il tag description nella home, l'elenco delle keywords mi sembra un pò troppo lungo.Saluti, Marco. 

- 

Grazie mille  Sì, devo sisteamre il discors odell osfondo..sul 22" va bene, sul 24" no Sì, devo sisteamre il discors odell osfondo..sul 22" va bene, sul 24" no Per qunato riguarda le keywords, cosa mi consigli? Ciao e grazie Alex 

- 

Eh eh che rompino che son stato vero eh eh...  
 Per quanto riguarda le keywords, io personalmente lo lascio a 7 o 8, alcune proprio non le mettono.
 Attendiamo magari un riscontro da altri.Saluti, Marco.