- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [CEDO][ASTA] Blog + contenuti settore auto
-
Inviato mp... Attendo risposta.
-
Ciao,
i 300 articoli mediamente di quante parole sono composti?
-
No so dire esattamente,dovrei vedere, ma comunque penso che sono da 150 fino a 300 mediamente... Se sei realmente interessato posso dare meglio un occhio...
Grazie.
-
Chiedo gentilmente a quelli che chiedono info di dare una risposta in ogni caso...
-
[URL=http://img835.imageshack.us/i/analy.jpg/]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us
Aggiungo screen analytics, la pubblicazione dei post è ancora ferma ma il sito è in crescita e la frequenza di rimbalzo è ottima così come il ctr... tutte statistiche che fanno ben presagire..
-
a che prezzo ora?
-
3000 le visite sono aumentate
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
a che prezzo?
-
Ho risposto... 3000 ?
-
grazie, molto interessante ci penso e ti faccio sapere
Saluti
-
Ok attendo risposta...
-
Aggiornamento:
- Il sito è diventato fonte di Google News.
- Dal 1 marzo ad oggi ha prodotto guadagni adsense per un totale di 27,46 euro
- Le visite negli ultimi 30 giorni sono 6.400, le pagine viste sono quasi 11.000 (bisogna considerare però che una parte proviene da Facebook).
Abbasso il prezzo di partenza dell'asta a 2500€.
Il dominio ha raggiunto un'anzianità di quasi 3 anni.
-
Il sito produce mediamente 60 visite organiche al giorno, negli ultimi 30 giorni ha prodotto 18 euro senza essere quasi aggiornato. E' in via di completamento una campagna di posizionamento costata 150 euro. Dal giorno in cui ho inserito adsense (ovvero il 10 ottobre 2010) ad oggi ha guadagnato con adsense 55 euro. Il dominio è un quasi premium nel settore, ha pr1 ed un'anzianità di quasi 3 anni. Nelle bozze ci sono 225 articoli unici, originali e assolutamente introvabili in Italia da pubblicare.
Altri guadagni sono:
30€ per una vendita post, 59€ per link in sidebar per 1 anno, 90€ per link in sidebar per un anno, 18€ per un link in sidebar per 3 mesi.Ricordo che il sito è anche fonte di google news.
Offerta minima 2750€+iva.
-
Ciao, fossi in te scenderei decisamente il prezzo.
Le visite non sono così entusiasmanti ed inoltre, il dominio è passato da PR2 a PR1 nel tempo... non che sia così importante, ma segno evidente di una sopravvalutazione.
-
Scusami, non mi pare di aver chiesto pareri. Comunque se hai un'offerta fammela in privato e verrà valutata. Grazie
-
in base a cosa valuti il valore del sito cosi alto, magari anche uno dei miei siti potrebbe avere un valore cosi alto io manco lo so....
-
Non c'è niente da scusarti, infatti non ti ho dato pareri, ho solo espresso un mio pensiero... buona asta.
-
Ribadisco, se avete da fare offerte fatele, se dobbiamo fare delle discussioni da bar ho altro da fare... Il valore è dato dai seguenti fattori:
- il sito è in google news
- ha un'anzianità di 3 anni
- nella vendita sono inclusi 300 articoli di cui circa 230 ancora da pubblicare, tutti originalissimi e trattanti temi mai visti in Italia in nessun blog dell'argomento
- il logo è stato fatto su misura (ovviamente)
- ho appena pagato una campagna di link building/posizionamento da 150€
- il sito ha guadagnato da luglio ad oggi netti 255€
Tra l'altro, tu myweb, hai detto che eri interessatissimo al sito e poi sei sparito, per dire...
-
ma io sono interessato ma il prezzo è troppo alto.....infatti continuo a seguire la discussione fino a quando scendere di prezzo
Saluti
-
Ho appena detto che valuto anche offerte, se ne fai una magari ti tengo presente...