• User Attivo

    [Cercasi] Collaboratore per attivazione dominio forum

    Salve,creo siti da qualche anno,ma ora però ho voluto creare un forum dove è possibile scaricare downoload gratis e film gratis.Naturalmente ho già fatto siti di questo genere ma un forum no,purtroppo però questa volta non ho il dominio...quindi io e un'altro amministratore cerchiamo un socio disposto a mettere a disposione un dominio ".it,.com.net,.org uno solo di questi a scelta del socio".Naturalmente chi accetta avra lo stesso potere mio e dell'altro amministratore,il ruolo che avrà sarà quello di amministratore e naturalmente nel caso possiede già un sito gli mettiamo un link del suo sito per ogni pagina.L'offerta è buona e il forum è già online solamente sconosciuto perchè dobbiamo ancora mettere il dominio.Chi è interessato risponda

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Salve Anued.

    Con riferimento al tuo annuncio, stiamo implicitamente supponendo che il forum citato sia volto alla diffusione di contenuti rilasciati sotto licenze compatibili con il download gratuito dei medesimi.

    Nel caso arrivassero segnalazioni comprovate circa il fatto che il Forum per cui cerchi un collaboratore sia veicolo di scaricamento illegale di contenuti protetti dal diritto d'autore, ci vedremo costretti a chiudere il thread e editarne i dati sensibili, come da Regolamento del Forum gt.

    Grazie dell'attenzione.


  • User Attivo

    I Downoload vengono presi da freeonline tramite un accordo dove chi è inscritto ha una vetrina con i programmi messi direttamente dagli autori e autorizzati 🙂


  • User

    Così facendo nel caso di un controllo, colui che andrebbe nelle grane sarebbe l'intestatario del dominio in primis.
    Buona fortuna, ma dubito che troviate un pollo che si prenda questa responsabilità.