• Moderatore

    [Offro][Retribuito] Network per la Realizzazione Portali Turistici in Revenue Sharing

    Buongiorno a Tutti,
    dopo aver fatto due test operativi con i siti ManzianaTurismo.com(in firma) e AnguillaraTurismo.com siamo finalmente riusciti ad avviare il network turistico italiano "TurismoLocale", in collaborazione con "MondoNeve".

    Il progetto consiste nel coprire il territorio italiano con diversi portali turistici, uno per città/paese, dando in affidamento i diversi portali a persone che abitano sul luogo o nei dintorni.
    In questo modo vogliamo creare un grande network di portali turistici riuniti sotto un unico portale, offrendo poi al turista la possibilità di cercare, in base a parametri ben precisi, il posto ideale per la propria vacanza.

    Tramite questa formula è possible gestire un network che copra molte zone e posti senza perdere nulla di accuratezza e "profondità" delle informazioni.

    Ogni sito turistico sarà ben curato e seguirà uno stile ed una linea editoriale ben precisa, in modo tale da uniformarsi con il resto del network.

    Cosa Offriamo

    Stiamo cercando persone che abbiano voglia di aprire il portale turistico della propria città/paese. Non si richiedono conoscenze tecniche elevate(basta saper usare internet ed il computer decentemente ma credo che chiunque passi sul Forum GT soddisfi questi requisti minimi) visto che sarà tutto gestibile tramite il pannello di amministrazione di Wordpress, molto semplice da usare; inoltre forniremo una guida all'uso e dei consigli pratici tramite Skype/Telefono.

    **Inclusi nel pacchetto
    **

    • Installazione di Wordpress, con template semi-personalizzato (partendo da una nostra grafica originale).
    • Sito completo, senza contenuti.
    • Supporto tecnico tramite guide e consulenze.

    Cosa dovrà Fare il Responsabile/i del Sito

    • Sviluppare i contenuti del Portale Turistico (informazioni utili, attività, foto).
    • Pubblicizzare il sito(vi forniremo una guida su come fare).
    • Tenere aggiornato il sito con news su eventi ed articoli riguardanti la propria città/paese.

    **Conoscenze Consigliate
    **

    • Conoscenza di Internet di Base
    • Facebook di Base
    • Conoscenze di Base di Photoshop o The Gimp
    • Accenni di Fotografia

    **Metodo di Guadagno
    **

    • Pubblicità delle Strutture Ricettive/Attività
    • Adsense e Pubblicità Grafica/Testuale

    Oltre a rendere un servizio utile al posto in cui abitate potrete in questo modo guadagnare tramite la pubblicità delle strutture ricettive e delle attività presenti sul territorio: per avere la pubblicità sul portale, sotto forma di pagina dedicata, le attività dovranno pagare una certa quota annua. Inoltre potrete guadagnare tramite l'inserimento dei banner di adsense e tramite la vendita di pubblicità come in qualsiasi sito web.

    **A chi è adatto
    **L'offerta è adatta a chiunque abbia voglia di fare qualcosa di buono per il proprio paese/città ed abbia del tempo a disposizione e a chiunque voglia guadagnare delle buone cifre tramite questo settore. Lavorando bene si possono arrivare a guadagnare cifre con più di due zeri 😄

    E' adatto sia a guru del web(che si troveranno avvantaggiati e potranno fare esperienza nel turistico, oltre a far parte di un network che, una volta a regime, assicurerà un buon numero di visite verso ogni sito) sia a persone che non hanno mai avuto nessuna esperienza in questo campo.

    **Cosa ci guadagnamo noi?
    **E' ovvio che non realizziamo portali turistici, fornendo assistenza e nozioni a chiunque in modo del tutto gratuito. Il nostro guadagno si basa sul successo che avrete voi: prenderemo una percentuale che va dal 5% al 20% del guadagno di ogni sito(da concordare in partenza). Quindi se non guadagnerete niente neanche noi prenderemo niente 😄

    **Ho un Portale Turistico già avviato, posso entrare nel network?
    **Se hai un portale turistico già avviato puoi entrare nel network: in base all'assistenza che richiederai fisseremo una percentuale dei guadagni percepiti da noi che va dallo 0% al 5%. Se vuoi entrare nel network, richiedendo pochissima assistenza non ci dovrai mai nulla, anche se guadagnerai un sacco di soldi tramite l'attività!

    Cosa ne dite? Se volete maggiori informazioni contattatemi via MP o via mail a: paolo.dellovicario AT gmail DOT com


  • User

    Sarei interessata alla vostra proposta vorrei maggiori informazioni. Grazie.


  • Moderatore

    Ciao federicaa,
    ti ho mandato un messaggio privato con i miei riferimenti per tutte le informazioni.
    Grazie a te.
    Paolo


  • User Newbie

    Ciao, potrei avere qualche info in più sulla questa iniziativa?
    grazie!


  • Moderatore

    Ciao pennyblu,
    ti ho inviato un PM con i miei riferimenti per qualsiasi chiarimento/contatto.
    Fammi Sapere,
    Paolo


  • User Newbie

    ricevuto!
    mi organizzo con i tempi e mi faccio sentire il prima possibile. grazie mille!