• Moderatore

    Scambio Links a Tema Forex

    Salve a tutti,
    cerco links da siti a tema Forex ed Economia per migliorare il ranking di un sito di cui mi occupo.
    In cambio posso offrire links da un sito, sempre sul Forex, che sto avviando con un amico in questi giorni. Inoltre se avete un sito sul Forex avviato posso inviarvi un articolo, in cambio di un link in fondo a questo, guest blogging insomma.
    Potete contattarmi via MP o alla mia email personale: paolo.dellovicario AT gmail DOT com

    Paolo


  • User Attivo

    Buongiorno, sono interessato ad uno scambio links con siti di forex e a tema.
    Il mio sito è : http://www.guadagnareopzioni.com

    Grazie


  • User Attivo

    Ci sono anche io con il mio sito per lavori creativi, alla fine fa sempre parte del economia! Ecco a voi: Http://9eu.it


  • Bannato Super User

    [TABLE="width: 322"]

    [TD]Buongiorno[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]advhits.com/directory.php[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Un Cordiale Saluto[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]