- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi Scrittori Disperatamente [GRATIS]
-
Cercasi Scrittori Disperatamente [GRATIS]
Ciao amici, ho un sito in cui si può discutere di tutto, ma fa fatica a partire, ha solo PR2 in 1 anno. Ho fatto anche una sezione dove potete scrivere recensioni e articoli o solo pensieri.Questa sezione se inserite l'ID di Adwords potete anche guadangare il 100% sui clic. Fatevi sentire numerosi. datemi una mano anche di consulenza.;)
-
E' possibile avere già il link per vedere il sito?
-
è www e-forum e www e-forum.it/editore/ per il giornale e www e-forum.it/guadagna.eforum.htm le spiegazioni di come funziona. Grazie mille per l'interessamento.
-
Salve interessata, ho già un account adsense, potrei scrivere qualocosa oper il vostro sito, ho dato un'occhiata nel link indicati, fatemi sapere cosa fare. Mi registro al sito o aspetto vostre comunicazioni in merito?
A presto
-
Ciao, grazie per l'aiuto. Inizia ad inscriverti e inserisci il tuo codice adsense* nella parte del giornale *tra domani e dopo domani inserirò nuove categorie oltre a quelle che ci sono. Se non trovi la categoria che t'interessa inseriscilo nella sezione mews... comuque io sono "Matteocm" sul forum. Ciao
-
Salve, ho letto l'annuncio e sarei interessato. Cosa devo fare per collaborare con voi? Posso già registrarmi?
-
Registrati direttamente sul sito nella sezione Giornale(in alto) poi riempi i tuoi dati tra cui il tuo codice adsense.Ciao
-
Ciao Tunzo, certo che ti puoi registrare. Basta che vai nella sezione del giornale e ti registri. Grazie mille a buon rendere... non ce ne sono altre brave persone che mi vogliono dare una mano per un piccolo periodo?:bho:Anche un giorno... meglio una settimana però Io mi sto sbattendo di brutto:x.Grazie a tutti
-
Non esiste un elenco per fare email spam a buon prezzo, e con una buona qualità?