- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Informazioni]WS Italia
-
[Cerco Informazioni]WS Italia
WS Italia, qualcuno conosce questa azienda?
Sono stato contattato oggi per una collaborazione ed ho fissato un incontro per il 30 settembre.
Vorrei avere qualche feedback da chi già la conosce.
Grazie.
-
Ciao inshortezza,
Volevo chiederti se la figura che cerchi sarà retribuita o meno
Grazie
-
Mi unisco alla richiesta di inshortezza...Anche a me interessa saperne di più sull'azienda, magari da chi ha avuto esperienza diretta con loro.:)
-
Salve a tutti, Ws italia è una società che si occupa essenzialmente di Seo e più specificatamente di tutti i servizi di web marketing, io sono un sales man della società e vi posso dire che ciò che contraddistingue quest'azienda è proprio la serietà e la capacità in tutto ciò che fa. Se avete bisogno di maggiori informazioni sono a vostra disposizione, saluti Giuseppe.
-
Per vedere la solidità di WS Italia fatti dare la regione sociale completa e poi richiedi una visura camerale storica di almeno gli ultimi 5 esercizi.
-
Quoto antonio, la ragione sociale è Web Strategico Italia S.P.A.
Credo che già questo sia sinonimo di garanzia! Salve a tutti!
-
-
Ehehe grazie Antonio, se hai bisogno di servizi seo, a disposizione!!!:)
-
Ma c'è qualcuno disposto a dare informazioni sul serio riguardo a quest'azienda? Che so, un rappresentante, un cliente, qualcuno che ci ha avuto a che fare! Personalmente sto cominciando a nutrire alcuni dubbi sui servizi di WS Italia...:?
-
@finalroby: Meglio dei dati camerali non c'è nulla!
-
Visure a parte, io volevo sapere come lavorano, quali piattaforme mettono a disposizione dei clienti e se qualcuno ha ottenuto buoni risultati o meno: insomma il minimo indispensabile per affidargli il posizionamento! E invece zero totale...Neanche il sig. Giuseppe che ne è rappresentante mi ha risposto. Forse a questa società non occorre altro lavoro?:bho:
-
Salve.
Ricordo a tutti che i commenti alle offerte non sono consentiti dal Regolamento di Sezione; ulteriori divagazioni non saranno tollerate e porteranno prima alla rimozione poi, se necessario, a provvedimenti più severi.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento in gt.
-
a quanto pare la società wsitalia ha una istanza di fallimento imminente....
facebook.com/pages/WSItalia-Pendenze-Debiti-Fallimento/317073968355746
-
La societa semifallita non pagava neanche i suoi dipendenti, e i clienti si lamentavano sempre. Da evitare. Saluti.