• User

    [Offro - retribuito] Programmatore PHP, Mysql..

    Buongiorno a tutti.

    Offro la mia collaborazione per realizzazione siti web o anche solo script da implementare nonchè aggiornamento o miglioramento di siti già avviati.

    Esperto in

    PHP
    MySQL
    HTML
    XML
    CSS
    JAVASCRIPT

    Molto importante NON USO CMS. Programmo con aptana "a mano" ovvero direttamente sul codice quindi non ho nessun problema di adattamento, personalizzazione e qualsiasi cosa vi venga voglia di fare o far fare al vostro sito.

    discrete conoscenze anche di SEO e SEM quindi posizionamento sui motori di ricerca e ottimizzazione.

    Ottimo uso di programmi di grafica tipo photoshop ecc.. anche se non sono un grafico sono in grado di modificare,adattare,migliorare loghi,slogan,ecc. ma per la progettazione vera e propria mi affiderei ad un esperto ( Esperto che ho a disposizione o che potete fornire voi).

    Tengo a sottolineare che preferisco la realizzazione del sito che il solo posizionamento se devo scegliere do la precedenza a chi vuole che realizzi un sito. (la realizzazione comprende già l'ottimizzazione per i motori di ricerca)

    Il prezzo ovviamente non si può decidere a priori ma sono aperto a tutte le esigenze e fornisco preventivi dettagliati su richiesta.

    Posseggo una ditta individuale quindi tutto in regola, fatturabile e alla luce del sole.

    Sono molto propenso anche a collaborazioni durature con web agency o a mantenimento dei siti che realizzo.

    Opero in telelavoro in tutta italia ma in lombardia sono disposto ad incontri di persona (nei limiti del possibile e del necessario).

    Non sono un lavoratore part -time o "della domenica" quindi astenersi perditempo.

    Se volete altre informazioni non esitate a mandarmi un MP, sarò lieto di fornirvi delucidazioni e contatti più appropriati per discutere.

    Grazie

    Buona giornata


  • User

    dimenticavo