• User

    [Offro - retribuito] Programmatore PHP, Mysql..

    Buongiorno a tutti.

    Offro la mia collaborazione per realizzazione siti web o anche solo script da implementare nonchè aggiornamento o miglioramento di siti già avviati.

    Esperto in

    PHP
    MySQL
    HTML
    XML
    CSS
    JAVASCRIPT

    Molto importante NON USO CMS. Programmo con aptana "a mano" ovvero direttamente sul codice quindi non ho nessun problema di adattamento, personalizzazione e qualsiasi cosa vi venga voglia di fare o far fare al vostro sito.

    discrete conoscenze anche di SEO e SEM quindi posizionamento sui motori di ricerca e ottimizzazione.

    Ottimo uso di programmi di grafica tipo photoshop ecc.. anche se non sono un grafico sono in grado di modificare,adattare,migliorare loghi,slogan,ecc. ma per la progettazione vera e propria mi affiderei ad un esperto ( Esperto che ho a disposizione o che potete fornire voi).

    Tengo a sottolineare che preferisco la realizzazione del sito che il solo posizionamento se devo scegliere do la precedenza a chi vuole che realizzi un sito. (la realizzazione comprende già l'ottimizzazione per i motori di ricerca)

    Il prezzo ovviamente non si può decidere a priori ma sono aperto a tutte le esigenze e fornisco preventivi dettagliati su richiesta.

    Posseggo una ditta individuale quindi tutto in regola, fatturabile e alla luce del sole.

    Sono molto propenso anche a collaborazioni durature con web agency o a mantenimento dei siti che realizzo.

    Opero in telelavoro in tutta italia ma in lombardia sono disposto ad incontri di persona (nei limiti del possibile e del necessario).

    Non sono un lavoratore part -time o "della domenica" quindi astenersi perditempo.

    Se volete altre informazioni non esitate a mandarmi un MP, sarò lieto di fornirvi delucidazioni e contatti più appropriati per discutere.

    Grazie

    Buona giornata


  • User

    dimenticavo

    utilizzo anche flash solo che lo sconsiglio perchè poco ottimizzabile e rende i siti lenti. Di solito opto per javascript se possibile.

    Comunque se ne avete necessità non ci sono problemi


  • User

    @Mr_Piter said:

    Molto importante NON USO CMS. Programmo con aptana "a mano" ovvero direttamente sul codice quindi non ho nessun problema di adattamento, personalizzazione e qualsiasi cosa vi venga voglia di fare o far fare al vostro sito.

    Visto che mi è stato chiesto aggiungo che non uso CMS tipo drupal, ecc.. significa che il sito sarà comunque aggiornabile o modificabile, in poche parole creo un "pannello di controllo" dove trovere le funzioni che verranno richieste.

    Ad esempio se volete un e-commerce nel pannello di controllo potrete aggiungere, rimuovere e modificare gli articoli, le vetrine e tutto quello di cui avrete bisogno assolutamente user friendly.

    Dopo la fine del rapporto di lavoro resto comunque a disposizione per problemi o "aggiunta di funzioni" quindi se vi dimenticate di qualcosa si può sempre aggiungere in seguito.

    Poi se non se ne può fare a meno posso usare CMS con tutti i problemi che ne derivano.

    I siti sono convalidati W3C e sono cross-browser.

    se volete contattarmi potete farlo anche a michele.pitera [a] tiscali . it


  • User

    Ciao,
    hai un portfolio da farmi vedere? magari con anche un esempio del pannello di amministrazione

    grazie


  • User

    ti ho risposto in privato


  • User

    up


  • User

    Ciao, un cliente (un teatro) mi chiede una quotazione per un sito in cui si possa prenotare e pagare con la possibilità di vedere i posti disponibili in sala (99 posti). Tu hai la possibilità di quotarmi il progetto con dei costi spannometrici? Immagino molti aspetti vadano visti ma in generale vorri capire se si parla di 2000 euro oppure di una cifra molto più alta. Grazie
    Raffaello - semplicissimo.net


  • User

    le ho risposto in privato


  • User Newbie

    Salve mi serve la tua collaborazione. Voglio aggiungere una funzione al sito,
    si trata semplicemente di dare la possibilità ai clienti di usufruire di un bonus di valore X per creare uno sconto ad un successivo acquisto.
    Un bonus sconto con codice stabilito che preleva dal data base ...


  • User Newbie

    Ciao, sono interessato anche io a vedere le tue creazioni, è avere un contatto per discutere di eventuali collaborazioni.
    Grazie
    Davide


  • User Attivo

    Ciao, gradirei visionare anche io dei lavori. Potrei contattarti per collaborazioni saltuarie in futuro. Attendo pvt 😉