• Super User

Scandaloso!!!

Oggi per l'ennesima volta in TV ho visto quella scandalossissima truffa del gioco de "indovina la parola dal movimento delle labbra".

In pratica c'è una tizia che mima una parola tipo ad esempio "pomata" e si vince una cifra di 500 euro per chi indovina telefonando ad un numero a pagamento: la novità è che si paga 15 EURO DICO QUINDICI EURO PER LA CHIAMATA; sono chiaramente telefonate pilotate, in cui i complici invece di dire la risposta giusta, visto che il gioco è facilissimo, dicono una parola simile tipo:"patata", "manata", "portata", roba scansalosissima, ed un'offesa all'intelligenza della gente.

Trovo scandaloso che in un paese che si definisce civile, nessuno fa niente contro questi deficienti imbroglioni. Ma che cavolo, sono mesi che va avanti sta farsa, se non c'è Striscia non li sgama nessuno!!! Possibile?

Ora c'è la versione tipo"Chi canta azzurro" e arrivano decine di teleonate che rispondono "Ligabue", "Jovanotti", "Ambra Angiolini", veramente questa è la feccia dell'Italia, e ancora più feccia è quella classe politica che con una telefonata alle emittenti non pone fine a queste buffonate che arricchiscono questi cafoni, quando i laureati prendono la miseria di 800 euro al mese.

Se non fossi così incazzato mi scompiscerei dalle risate per questi idioti scandalosi!!!

• Super User

bhe qualcosa è cambiato, adesso la trasmissione la fanno in diretta, non più con una cassetta registrata 😮

per il resto tanta tanta tristezza 😞

• Super User

p.s. : micky m quanti soldi gli hai lasciato???? :lol: :lol: :lol:

• Super User

@franguzzo said:

p.s. : micky m quanti soldi gli hai lasciato???? :lol: :lol: :lol:

Seh :D, piuttosto che chiamare loro, telefono ai maschi che si toccano :D:D:D, ma a questi scandalosissimi idioti MAI 😉

• Super User

@micky said:

Seh :D, piuttosto che chiamare loro, telefono ai maschi che si toccano :D:D:D,

😮 😮 😮 se dai a me i 15 euri, ti lascio il mio numero di telefono :lol: :lol: :lol:

• Super User

@franguzzo said:

😮 😮 😮 se dai a me i 15 euri, ti lascio il mio numero di telefono :lol: :lol: :lol:

ehhhh!!! Franguz trans che si svende per così poco :D:D:D?