- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory con pagina dedicata per ogni link
-
Nuova directory con pagina dedicata per ogni link
Ciao ragazzi,
questa è la mia nuova web directory TuttiAutori.net
La grafica è molto semplice e forse un pò spartana. Link diretti e pagina dedicata per ogni sito web, inoltre è possibile pubblicare i feed del proprio sito.
Ciao a tutti, buona giornata.
-
Ciao,
ho appena inserito il mio sito e il feed!
Attendo tue buone news.
Ciao e buon lavoro
-
Ciao,
grazie mille per la segnalazione...Sito e feed sono già online.
-
Ciao Articolitop,
ho appena segnalato un blog nella tua directory.
Segnalerò altri siti perché trovo il tuo progetto molto interessante.
Saluti e a presto.
-
Grazie mille,
è sempre una grande soddisfazione offrire un servizio...
-
Segnalati un paio di siti.
Grazie!
-
Grazie per la vostra collaborazione nel suggerire categorie e keywords.
-
Ciao ArticoliTop,
complimenti per la directory! Segnalato il Forum in firma. Ho particolarmente apprezzato: la possibilità di inserire immagini, e la disponibilità di spazio per il testo descrittivo (non le solite e ormai banali 2 righe striminzite).
Suggerimento, che ahimè non viene quasi mai colto: potenzia il numero di sottocategorie (io ti ho segnalato "Scienze e Tecnologie Alimentari"... mi rendo conto che è una super-nicchia ma è pur sempre un inizio! ).
Back-link: per ora ti ho inserito su friendfeed.com/foodforum
Saluti!
Maino
-
Ti ho passato tre siti ad argomento fiori . Grazie per l' opportunità e complimenti per la directory , che ha una grafica e un' interfaccia davvero accattivanti . Grazie
-
Anche io ho contribuito al progetto segnalando 6 siti...
-
Mi avevano detto che questo forum rendeva.....in effetti è proprio cosi.
Grazie ragazzi del vostro contributo!!
-
Penso di aver segnalato i miei siti, penso perchè non ho ben capito una volta finita la procedura se il sistema ha accettato il mio link o no .. per il resto puoi controllare (il link è in firma);)
-
Si si..tutto andato a buon fine.....ora convalido subito. Grazie per la tua segnalazione.
-
Ciao ho appena segnalato tre siti assolavori.it assistenza-computer-roma.it e assistenza-computer-roma.net, sperò vengano inseriti grazie mille per il servizio offerto, e complimenti per la tecnologia usata.
-
Chiedo scusa ma credo che l'email di attivazione del sito assolavori.it non mi sia arrivata. Grazie
-
Altri due siti inseriti. Ti ho anche suggerito due categorie non presenti.
Ciao.
-
Ciao!
Ti ho proposto il mio link. Aspetto approvazione. Francesca
-
Ciao appena inserito fabbro-riparazioni.com, sperò sia andato a buon fine, grazie mille.
-
Ho segnalato un sito ma alla fine non mi ha detto se l'inserimento è andato a buon fine o meno.. Puoi dirmelo tu? Grazie.
-
Ciao ho segnalato l'ennesimo sito nella directory, il sito è caldaie-pronto-intervento.it, come sempre grazie mille.