• Bannato Super User

if che contiene include

Buonasera

Vi chiedo un aiuto dovrei realizzare unua formula con if e che nel caso in cui si verifica la condizione deve mostrare il contenuto di un files col la funzione include o qualcosa di simile.

Ho già la stringa funzionante solo che non riesco ad inserire il comando include oppure un comando similare per mostrare il contenuto di un files

Formula condizionata già funzionante
    [php]
    ".(($thismemberinfo[notes]!="") ? "
    <tr><center><b>
    <a onclick="javascript:document.getElementById('message_notes').style.display = 'block'"><b> LEGGI IL MESSAGGIO </b></a> -
    <a onclick="javascript:document.getElementById('message_notes').style.display = 'none'"><b> NASCONDI IL MESSAGGIO </b></a>
    <div style="display: none;" id="message_notes"> $thismemberinfo[notes] </div>
    </b></center>
    </tr>
    <br>" : "")."

[/php]Al posto di $thismemberinfo[notes] debbo aggiungere il contenuto di un file (che poi sara normale html) che si trova nella cartella
    ** /members/filesdaincludere.php**

Questo è il codice completo della pagina pastebin.com/evn4Rh63

Spero possiate aiutarti

Vi ringrazio per aiuto.

Buonasera a tutti

• ModSenior

E se provi cosi?

[PHP]
    echo "Prima parte stringa";
    include "pagina.php";
    echo "Seconda parte stringa";
    [/PHP]

• Super User

Ciao, include e require servono a fare ben altre cose e richiedono più risorse di quello che tu necessiti (a meno che dentro al file da includere non ci sono pezzi di PHP).

Se non ci sono pezzi di PHP ma solo html a te basta utilizzare file_get_contents() e poi mostrare l'output.

M.

• Bannato Super User

Ciao ziobudda

Potresti scrivermi esempio in modo che lo posso copiare.

Non conosco bene il php dunque alcune funzioni per me sono molto difficili.

Si il files da includere contiene semplice html

• Bannato Super User

Salve

Volevo dire che ho risolto inserendo il testo da far apparire direttamente nel codice php evitando include

Vi auguro buona giornata