- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] programmatore php
-
[CERCO] programmatore php
Azienda ricerca programmatore php mysql per la gestione dei propri portali e quella dei propri clienti.
Richiesta partita iva, serietà, professionalità ed esperienza dimostrata.
I lavori verranno eseguiti dal proprio ufficio e non richiedono spostamenti. Retribuzione valutata per ogni singolo progetto.
Pagamento immediato ad ogni fine lavoro.
Astenersi dopolavoristi e perditempo.Ognicosa s.r.l. 0499501251 PADOVA
-
Siamo un azienda di torino. E' possibile un contatto telefonico?
-
Buongiorno,
sono un freelance di Como munito di P.IVA. Ho un'ottima conoscenza di php (sviluppo siti web, gestionali ed intranet).
Sarebbe possibile ricevere un contatto telefonico?
-
Salve,
sono un freelance programmatore Web, se può interessare elenco le mie conoscenze:- PHP / Mysql (Zend Framework, CodeIgniter, Symfony)
- Html/CSS
- Javascript (jquery e mootools)
- Ruby on Rails
- Flash AS2/AS3
- Java
-
Salve, è possibile avere un contatto telefonico oppure una email dove spedire CV e lavori fatti ?
Grazie.
M.
-
onestamente non so se collaboreremo con voi mi sembrate poco attenti.
Ci state chiedendo un contatto telefonico per caso?
-
Ciao ho visto ora la tua inserzione
sarei interessato per maggiori infomazioni guarda qui
oppure contattami in MP per incontro o cmq discuterne faccia a facci magari su skipe o msn
-
Interessato.
Mi contatti pure a:
-
Buongiorno,
come scritto in precedenza sarei interessato.
Il mio contatto è claudio.rossinirarolab[dot]it
-
stavo cercando una collaborazione con un programmatore sveglio ma ce ne fosse stato uno che ha telefonato tutti a richiedere un contatto telefonico, che è già presente sulla scheda.
SVEGLIA!! la vita non è solo codice PHP
ahhahahahha
-
Se tutti hanno richiesto un contratto telefonico è magari la sua comunicazione ad essere sbagliata. Non vivo di solo php, ma non mi prendo la responsabilità di errori altrui.
M.
-
sono interessatoe vorrei saperne di + all'indirizzo: texoro at alice.it
-
sarei molto interessato ..se e possibile mi mandi piu informazioni all'email [email protected]
cordiali saluti a presto
-
molto interessata. desidererei ricevere maggiori info per email mywebislandgmail.com
distinti saluti