- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- vendita tra privati
-
vendita tra privati
salve tutti mi serve aiuto... io sono un ragazzo che vende oggetti tramite annunci web... ho venduto un minipc in questo caso il flybook ad un altro privato...abbiamo accordato il prezzo compreso con le spese di spedizione... tutto qui niente di strano... ma quando l'acquirente a ricevuto il pacco lui mi ha comunicato che l'oggetto ha il display rotto... io ho venduto questo oggetto totalmente funzionante in ogni sua parte(mancava solo la batteria ma lui era al corrente di questo) quindi con schermo perfetto, lui ora vuole che io mi riprendi il pc indietro oppure devo pagargli la sostituzione del monitor...
io non credo di dovergli dare nulla perchè il problema lo ha creato le poste, e poi l'acquirente al momento dell'accordo non ha chiesto di assicurare il pacco quindi il pacco non era assicurato...ora lui pretende che sia io ad aggiustargli il pc per un errore non mio e per una sua sufficienza nel momento di scegliere se assicurare o meno il pacco... vi prego aiutatemi fatemi capire come devo comportarmi..rispondetemi prestp per favore
-
per favore qualcuno mi risponde?