- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ristorantepluma.it - Sito Per un ristorante a Pistoia
-
ristorantepluma.it - Sito Per un ristorante a Pistoia
Ciao a Tutti,
vi presento uno dei miei ultimi lavori.
Realizzazione di un sito Web per un ristorante a pistoia!
http://www.ristorantepluma.it/Abbiamo realizzato anche il logo "pluma" e la piuma.
Ditemi cosa ne pensate.
grazie
RaffaeleV
[***]
-
Per prima cosa io toglierei la Pre Home, parere mio personale... Le ho sempre odiate eh eh...
La grafica e la sua impostazione son carine, pero il contrasto di colori tra sfondo e testo sembra creare un pò di difficoltà di lettura in alcune parti.
Validato CSS e per un errore non lo è HTML peccato.
Per il posizionamento come fai? Sembra mancare completamente i componenti per un buon posizionamento.Saluti, Marco.
-
Ciao Marco, grazie per la risposta.
la "pre home", ha una semplice funziona, cioè quella di anticipare l'informazione utile, specialmente per un'attività come un ristorante. Molti già conoscono il posto e magari hanno solo bisogno di un numero di tel o ell'indirizzo, allora io glielo piazzo li in prima pagina.
Ma sono anche d'accordo con te che potrebbe essere odiosa come cosa.Si manca di posizionamento ed ogni tipo di promozione del sito.
Ti vuoi occupare te del posizionamento?r
-
Concordo con Marco per la pre home, mi sembra inutile.
Il resto mi piace molto.
Unico problema è appunto che il flash è difficile da indicizzare.
-
D'accordissimo con tutti. Non ho mai realizzato siti in flash e non intendo di farlo. Gia che hai deciso di usarlo perche non fai anche la versione in HTML per avere anche il posizionamento sui MDR?