• User Newbie

Vendo sito con grande potenziale su GT5

Salve a tutti come da titolo vendo dominio con sito al miglior offerente.
    Se hai intenzione di guadagnare con i videogames non puoi avere di meglio, il dominio infatti è perfetto per vendere il gioco più atteso cioè gran turismo 5 per playsation 3, infatti il dominio+sito che intendo vendere è:

granturismo5.it

Il prezzo parte da 500 euro ,garantisce vendite per almeno 2 anni tralasciando i guadagni che si possono fare con adsense.
    Il sito è sviluppato su wordpress quindi si può aggiungere anche il plug-in e-commerce.Io suggerisco 3 modi per poter guadagnare con questo sito:

• Contattare sony (diventare rivenditore ufficiale) e vendere direttamente la copia del gioco sul sito (con il plug in wordpress)
    • Inserire i vari banner (a tema granturismo) che offrono affiliazioni (zanox e tradedoubler) e avete il 10% per ogni vendita
    • Semplicemente con adsense , ma ci vuole più tempo dedicato.
      Lo vendo perchè l'ho trascurato per via di molti siti che gestisco.

Ieri ho avuto un po' di tempo e l'ho messo su un attimo per dimostrarne le potenzialità.

Pagameto con paypal o bonifico bancario.

Saluti

• User Newbie

Il sito è davvero ottimo 400 euro , chiudiamo?

• User Newbie

è arrivato il messaggio?

• User Newbie

Ciao mi spiace ma la base di partenza è 500 euro , stiamo parlando di un dominio troppo contestuale al contenuto, entri nel sito e compri gt5.Questo è tutto, in piu' da solo due giorni che l'ho indicizzato è già sta alla prima pagina.
    A risentirci