- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un altro mio sito
-
Un altro mio sito
Ciao a tutti , ecco qui un altro sito che ho fatto per un'azienda molto semplice semplice.
euromeccanica costruzioni meccaniche impressioni sempre ben accette ! Grazie.
-
La grafica mi sembra leggera e gradevole, essenziale.
Molto carino l'effetto slide per le foto nell'header.
Per qualche errore non è validato CSS mentre lo è HTML.
Nella pagina contatti tu poni l'informativa sulla privacy a lato, ora non son sicuro che questa serva invece posta poco prima di una checkbox (mancante al momento) dove l'utente debba espressamente autorizzare il trattamento dei dati personali.Saluti, Marco.
-
Thank's!
-
Bello ed elegante, c'è però una foto tra quelle proposte nello slide che è sfocata.
L'azienda è una srl e occorre inserire più informazioni oltre alla partita iva.Valerio Notarfrancesco
-
Guarda, mio parere personale, cambierei tutte le foto.
Però purtroppo sono prodotti che hanno raccolto nel corso degli anni e la qualitò fotografica è scadentissima nelle slide.
Che informazioni intendi? Tipo il capitale sociale?
-
@dobrio said:
Che informazioni intendi? Tipo il capitale sociale?
Si e non solo, una società di capitali ha obblighi un po' più complessi che rientrano tra le informazioni oggetto di pubblicità negli atti e nella corrispondenza delle società ai sensi degli art. 2250 e 2630 del CC.Valerio Notarfrancesco
-
Prima cosa: complimenti, stile sobrio, leggero, efficace
Per il resto concordo sulla qualità scarsa delle foto; dominando la pagina sarebbe bene che fossero di qualità decisamente superiore. Un mio consiglio inoltre è di dare alle foto dei nomi identificativi e di usare il tag ALT in modo da rendere più usabile il sito. Metti qualche <strong> e usa il tag <h1>.
ciau!