- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- [...] Fregatura
-
Buongiorno Lordnaycol,
i latini dicevano "scripta manet, verba volant". Senza entrare nel merito della questione, quello che avete firmato è legge tra le parti. Quindi leggi bene cosa c'è scritto. Che l'altra parte sia un professionista serio o un truffatore, questo non cambia. Il giudice vuole il rispetto della legge italiana e il subordine del contratto scritto. Il resto non vale nulla.
Quindi leggetelo con pazienza, più volte.
Per come la vedo io, se nel contratto non è previsto il recesso con perdita della caparra, a breve vi vedrete arrivare atti ingiuntivi. Contattate un legale specializzato, non uno generico.
Se è previsto il recesso, dovete "seguire" le istruzioni.
Penso che il garbuglio si chiami "obbligo a contrarre".
-
...è successo anche a me
hai fatto qualcosa per recuperare la caparra??
-
Per quanto riguarda il mio post, pultroppo ho tutte le prove che servono per confermare quello che ho scritto, che puntualmente ho depositato insieme alla denuncia presso i carabinieri, rispondendo a redsector, Domanda ? perchè la suddetta ditta non mi vuole mandare la copia del contratto anche via fax , perchè come mi hanno piu volte detto, il suddetto contratto non è valido e non vogliono darmi " la prova della loro ......" che confermerebbe quello che ho scritto e denunciato .
-
Ciao, hai avuto a che fare anche te con qualcosa del genere ??[...]
-
ciao tutti !
anche io avuto una brutta esperienza con la [...] ...adesso tutto le mani un avvocato!
cerco tutti che fregato la [...] !!
-
[...]
-
Se cercate altri chi fregato questa famoso ditta...scrivete il GOOGLE il nome e dove (...)....e vedete quanti persona fregato loro...
-
C'e qualcuno che ha avuto problemi con il microchip per divieto di vendita di DVD ai minori montato sui distributori " PUNTO SHOP 24" della REMIDA ?
[h=4]