- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco lavoro] Sviluppatore web realizza siti web a prezzi competitivi!
-
Sarei interessato ad un preventivo per la realizzazione di un portale tematico diviso in categorie . Volevo sono disposto anche ad un eventuale collaborazione futura...fammi sapere se puoi aiutarmi...a presto
-
Mi contatti all'e-mail che ho indicato nel primo intervento per ricevere qualsiasi informazione ed anche un eventuale preventivo.
Grazie.
-
Visto che mi è stato richiesto da tanti utenti, aggiorno il thread comunicando che ogni sito da me sviluppato viene montato su CMS scritti da zero, ad h.o.c in base alle caratteristiche del sito, leggeri, veloci e facilissimi da usare, nonché dinamici.
Non faccio uso di pacchetti come Joomla, Drupal o Wordpress, note le limitazioni e l'impossibilità di una personalizzazione completa.
Solo ed esclusivamente se mi viene richiesto monto template su Joomla, Drupal e Wordpress. In quest'ultimo caso, realizzo la grafica, la ritaglio e la consegno direttamente al cliente che si occuperà egli stesso, mediante pannello di controllo, di caricarla.Inoltre, dopo la consegna di ogni sito offro un periodo gratuito di assistenza al cliente, la cui durata varia in base alla complessità del progetto, e, nello stesso periodo, nel caso in cui il cliente mi chiedesse piccole modifiche, verranno fatte gratuitamente.
Ultima postilla: essendomi stato richiesto cosa intendessi per piccolo investimento, chiarisco subito che sono disposto a realizzare siti web anche a prezzi bassissimi per venire incontro a coloro che dispongono di un budget basso. Naturalmente un sito web realizzato con un piccolo investimento non è paragonabile qualitativamente (quindi non dal punto di vista della funzionalità che è identica) ad uno realizzato con un buon investimento.
-
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno contattato ed aggiungo una postilla:
purtroppo molte e-mail di molti utenti sono state segnalate come Spam e non mi sono arrivate, e solo ad una settimana di distanza mi sono reso conto di aver ricevuto queste mail.
Nel caso in cui doveste contattarmi per e-mail, e non ricevete alcuna risposta, avvisatemi per messaggio privato lasciandomi la vostra e-mail e sarà mia premura ricontattarvi.
Mi scuso con tutti quelli che hanno ricevuto risposta solo da poco. Ma non è stata colpa mia.
-
Avevo una piccola somma, ho letto il suo annuncio e l?ho contattato affidandogli la creazione del mio sito web e l?acquisto del dominio.
Devo confessare che con poco è riuscito a crearmi un sito web professionale, puntualità, precisione ed onestà irreprensibili! Ottima assistenza! Una persona affidabilissima, ve la consiglio vivamente se non sapete a chi rivolgervi.
-
Ti intendi di Joomla?
-
Sì, ma lo uso solo su richiesta.
-
puoi aiutarmi perfavore solo per una cosa che mi sta facendo impazzire da 3 giorni???Come posso inserire un Banner Pubblicitario Flash sull'home page del mio sito?? Grazie
-
Rispondo solo su messaggio privato o per e-mail.
-
Aggiungo anche che i prezzi molto competitivi non riguardano la modifica di script già fatti in quanto questi richiedono un tempo preliminare di studio ed un tempo successivo di modifica.
Ringrazio tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me e con i quali sto lavorando molto bene.
-
Joomla è un CMS limitato, te lo sconsiglio. Meglio un CMS realizzato da zero come quello che mi ha realizzato, veloce e funzionale.
-
Joomla non è affatto limitato come CMS, bisogna però sempre tener conto dei requisiti del sito web.
-
Io da programmatore preferisco usare CMS miei scritti da zero. Poche volte ho usato Joomla e si vede che è un pacchetto usa e getta.
Precisazione per tutti: lavoro con prestazione occasionale o ritenuta d'acconto.
Lo puntualizzo in quanto essendo stato contattato da aziende che m'hanno richiesto la fattura, ho dovuto rispondere negativamente facendo perdere loro del tempo.
Pian piano inserisco più informazioni possibili così da far perdere meno tempo a chi mi contatta.Grazie per coloro che hanno riposto la loro fiducia in me.